Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

confermato Tatoo di Bill

« Older   Newer »
  Share  
lady-vampire_95_TH
view post Posted on 2/11/2008, 17:26




CONFERMATO
Link del video in cui conferma il tatuaggio (minuto 2:25): http://it.youtube.com/watch?v=DtfiNBzmqak
E' l'ultima domanda. Qui c'è solo al conferma.
Dice che è vero che s'è fatto un nuovo tatuaggio, che è grande e il tatuatore ha impiegato 4 ore per finirlo.
E' probabile che abbia la solita esclusiva con qualche rivista e finchè non esce la notizia, non lo può far vedere... A questo punto, speriamo che sia sul numero di mercoledì di Bravo...

Anche perchè se sulla spiaggia il giorno del suo compleanno non si è tolto la maglietta perchè l'aveva appena fatto, se l'è tatuato a fine agosto e per 2 mesi nessuna di noi si è accorta di niente (e siamo le fan dei TH, quelle che scoprono sempre tutto, non è cosa da poco). Se non fosse stato per la minuscola 'svista' agli MTV LA, chissà per quanto tempo ancora ce l'avrebbe tenuto nascosto. ^^

alcune ragazze dicono che secondo loro è una stella nautica. Altre sostengono sia una scritta tutta nera. In pratica, ognuno si fa le fantasie mentali che vuole... ^^

Una ragazza (Jencost) ha scritto sull'intervista di radio Q102:

CITAZIONE
Sul serio, l'unica domanda che in questo momento ricordo gli abbiamo fatto è quella sul nuovo tatuaggio. Mentre firmavano gli autografi, tutte continuavano a dirgli che doveva mostrarcelo. La sua risposta: "Noooo, dovrei abbassarmi i pantaloni per mostrarvelo tutto".

La ragazza che ha chiesto a Bill di alzarsi la maglietta (Jencost):


CITAZIONE
Uh, il tatuaggio sembra formato da delle linee curve, giurerei che è una scritta. Non so dire da dove cominci o come cominci. Certamente è verticale, ma non ho idea di come abbia scritto il tatuatore: se da sinisrra verso destra o da destra verso sinistra. La conversazione "esatta" è stata:
Io: Bill, credi che ci mostrerai in US un pochino del nuovo tatuaggio?
Bill: Un pochino? Solo un pochino? *sorride*
Io: Sì, solo un pochino. *Mi giro per fare la foto con loro*
Bill *si solleva la maglietta e indica il tatuaggio*
Io *perse le mie facoltà mentali*
Vorrei che qualcuno lo avesse beccato con la macchina fotografica, ma quando è toccato a me fare la foto con loro, una tiza è arrivata urlando a tutti di mettere via le macchine fotografiche



da Vale_TH
ecco finalmente la prima immagine del tattoo intero (photo under spoiler)
SPOILER (click to view)


Sul Tattoo C'è Scritto Questo

Noi Non Abbiamo Mai Sentito Urlare. Torniamo Alle Origini.

Edited by Vale_TH - 2/12/2008, 21:46
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 3/11/2008, 19:20




*__*

Edited by Vale_TH - 3/11/2008, 19:47
 
Top
lady-vampire_95_TH
view post Posted on 5/11/2008, 21:10




ihihi
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 5/11/2008, 22:20




*curiosaaaa*

CITAZIONE
Anche perchè se sulla spiaggia il giorno del suo compleanno non si è tolto la maglietta perchè l'aveva appena fatto, se l'è tatuato a fine agosto e per 2 mesi nessuna di noi si è accorta di niente (e siamo le fan dei TH, quelle che scoprono sempre tutto, non è cosa da poco). Se non fosse stato per la minuscola 'svista' agli MTV LA, chissà per quanto tempo ancora ce l'avrebbe tenuto nascosto. ^^

e questa cosa mi inquieta o.O
 
Top
lady-vampire_95_TH
view post Posted on 5/11/2008, 23:09




xD
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 6/11/2008, 14:58




in che senso Kikka ??
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 1/12/2008, 18:57




ho postato la prima photo intera del tattoo
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 1/12/2008, 20:30




WOW! *_*

Mi fa schifo xD
Poi forse l'inquadratura o perchè è tutto rosso e viola *piccolo dettaglio* ma non mi convince affatto ù.ù

Poi la DIVA (per chi non conoscesse la mia terminologia sta per "Bill" è.é) che sta per morire soffocata per tenere in dentro la pancetta alcolica mi fa morire xD
 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 1/12/2008, 20:51




CITAZIONE
Poi la DIVA (per chi non conoscesse la mia terminologia sta per "Bill" è.é) che sta per morire soffocata per tenere in dentro la pancetta alcolica mi fa morire xD

AhAh donna mi fai troppo ridere xD


è vero sembra risucchiato da tanto sta impalato ù.ù

A me piace il tatoo ^^
 
Top
marilù~
view post Posted on 2/12/2008, 16:49




amo quel tatoo...e non penso che se lo sia fatto così a caso come molti pensano...il significato ce l'avra sicuramente...!!!
mi piace!! forse è un po' grande ma a lui si perdona tutto!! ihih
non si è rovinato..semplicemente gli piacciono i tatuaggi!!! :)
 
Top
9 replies since 2/11/2008, 17:26   354 views
  Share