| |
| è stato postato questo audio. Dovrebbe essere stato postato sul FC tedesco. Un gruppo di ragazze erano sedute davanti a casa di Tom e quando Tom è entrato ignorandole, si sono messe ad urlare. Tom è andato a dirgliene quattro! L'audio è stato registrato con un cellulare.AudioFan: Perchè non ci fai semplicemente un autografo, Tom? Tom: Non voglio farti un bel niente. Sparisci, va a casa! Fan: Guarda che qui la star sei tu. Perchè non ci fai un autografo? Tom: Io non sono assolutamente una star. Dileguati! Fan: E allora chi diavolo sei? Tom: Non sono nessuno. Fan: Sì, allora perchè lo fai, se non vuoi? Tom: Che cosa?! Chi ha detto che se io faccio musica, tu puoi stare qui? Chi l'ha detto? Chi te ne da il diritto? Tom: Sono anch'io una persona, sai? Ho anch'io una vita privata! Tom: Sparisci! Fan: Non stiamo facendo niente! Tom: Te ne stai qua davanti e mi dai fastidio. Fuori dai piedi!
L'accaduto dovrebbe risalire al 14.02.2009 alle 20:11. Ecco il discorso in tedesco: Fan: "Warum gibst du uns nicht einfach Autogramme Tom?" Tom: "Ich will keine geben, verpisst euch einfach, geht nach Hause. Fan: "Kuck mal du bist ein Star man [...] warum gibst du uns keine Autogramme?" Tom: "Ich bin überhaupt gar kein Star, verpisst euch mal!" Fan: "Was bist du denn?" Tom: "Gar nichts bin ich" Fan: "Ja warum [...] nicht auf, wenn ihr nicht wollt?" Tom: "Was? Wer sagt den das wenn ich Musik mache, du hier stehen kannst? Wer sagt dir das denn? Wer gibt dir dieses Recht?" Tom: "Ich bin doch ne Person die genau so Privatsphäre hat wie ihr auch" Fan: "Ja, ich versteh das..." Tom: "Na dann, Verpiss dich!" Fan: "Wir machen doch nichts" Tom: "Du stehst hier, und das belästigt mich. Hau ab!"
Non sono sicura sia Bill, ma sicuramente c'è un'altra voce oltre a quella di Tom, della ragazza con cui litiga e di un'altra che ripete "Olivia". A 0.28 mi pare di sentirlo.
Fonte: Forum Ufficiale + ForumfreeThanks to http://indienacht.forumcommunity.net
MM♥ II MM♥ II MM♥ IIMM♥ Girls wanna be her Guys wanna be with her Your momma wants to be her Your doggy wants to be her DANG....you are her! Oops, no, you ain’t, cause she is CORY KENNEDY
|
| | |