Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Gustav aggredito in una discoteca

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 19/8/2009, 08:47




Portavoce della polizia: "Ha subito un taglio che doveva essere trattato in ambulanza". Gustav è stato Domenica notte in un club "Il Club" nella sua città natale di Magdeburgo. 4,10 del mattino un giovane è arrivato con lesioni: Un giovane (20) si tratta di Gustav, la lotta di lui più volte attaccato da due sconosciuti, con una bottiglia di birra! Rotture di bottiglie, Gustav ha subito due ferite da taglio, due o tre centimetri di lunghezza. Il medico di emergenza ha dichiarato che il batterista dei Tokio Hotel è stato portato in ospedale. Il produttore David Jost: "Gustav alle 4,30 di mattina è stato ricoverato in ospedale per ricevere assistenza e curare le ferite alla testa immediatamente." Nel mese di aprile, la band ha fatto scandalo, perché il chitarrista Tom (19) aveva colpito una ragazza.

traduzione by •Jess• credts al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Si ritiene che lo scontro sia avvenuto per un pericoloso pregiudizio. In linea con le precedenti conclusioni del ragazzo di 20 anni era stato dapprima colpito alla testa da uno sconosciuto con un bicchiere poi insultato. La reazione del ragazzo è stata immediata e così è iniziata la rissa .

per la traduzione credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net

*********
REFERTO DELLA POLIZIA

Stazione di polizia Magdeburg - Comunicato stampa n.: 332/09

Magdeburgo, 12 Luglio 2009

Aggressione in un ristorante

Aggressione in un ristorante del resort Hasselbach avvenuta nella notte tra Sabato e Domenica alle ore 4.10 per un ventenne. Secondo le ricostruzioni, uno sconosciuto ha aggredito il ragazzo spaccandogli un bicchiere di vetro sulla testa . Ha subito un taglio di circa 2-3 cm di lunghezza, l’ambulanza lo ha subito portato in ospedale per le cure.


Impressum:

Sede di polizia del Nord Sassonia-Anhalt - Magdeburgo Indietro --
Ufficio Stampa
Sternstr. 12
39104 Magdeburg
Tel: +49 391 546 1422

Fax: +49 391 546 1822
Mail: presse.pd-nord @ polizei.sachsen-anhalt.de

per la traduzione credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/


Il produttore e manager dei Tokio Hotel, David Jost, ha dichiarato: " Gustav è entrato nel pronto soccorso alle 04:30 am. I tagli sulla testa, che aveva sono stati cuciti immediatamente. Gustav ha presentato una denuncia contro ignoti-criminalità ma non ci esponiamo ancora troppo. Il ragazzo e gli altri componenti non diranno nulla al riguardo fino a che non avremo prove.

C'è chi pensa sia un complotto organizzato dalle stesse stalker.
Ora si sono prese misure di sicurezza riguardo tutti i componenti della band,si teme che ci siano altri scontri.

per la traduzione credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net


Così dice un polizziotto accorso dopo la chiamata: c'era gente impazzita ovunque ,i ragazzi si stavano menando pesantemente e come se non bastasse anche molta gente creava confusione perchè è accorsa a vedere. Ritegnamo che però la bottiglia sia stata scagliata contro il ragazzo già dentro il locale e poi il resto della zuffa si è consumata all'esterno. Gustav nonostante i tentativi di convincere i bulli,sembra fossero ubriachi a smetterla, ha ricevuto una secondo pugno proprio sulla ferita alla testa e li,ha perso la pazienza si sarebbe poi picchiato con uno degli assalitori esasperato e chiamata la polizia ha denunciato il fatto.
Questo è quanto è stato raccontato da uno dei polizziotti accorsi alla stampa tedesca anche se non si è sicuri della veridicità .

per la traduzione credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net

Anche sul TGcom

Tokio Hotel, aggredito batterista
Colpito con boccale di birra alla testa
Il batterista del gruppo tedesco Tokio Hotel, Gustav Schaefer, è stato aggredito da uno sconosciuto all'uscita di una discoteca a Magdeburgo, sua città natale, e ricoverato in ospedale con un taglio di tre centimetri sulla testa. Lo ha reso noto oggi la polizia della città tedesca, malgrado l'incidente risalga alle prime ore di domenica. Schafer, 20 anni, è stato colpito alla testa con un boccale di birra.

Le ragioni dell'aggressione sono ancora tutte da chiarire. "Stiamo indagando sulla vicenda", ha detto un portavoce della polizia.

Nonostante la loro nomea di gruppo per ragazzini, la band tedesca nel privato è piuttosto burrascosa. Solo qualche mese fa, infatti, il chitarrista Tom Kaulitz era rimasto coinvolto in una rissa con una fan che lo aveva accusato di averla colpita con un pugno all'occhio dopo un diverbio. Ora l'aggressione a Schaefer che, nel 2008 aveva causato un incidente stradale andando a sbattere contro un tram in seguito a una manovra azzardata...

credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net

Bild.DE - L'aggressore dei Tokio Hotel si consegna alla polizia!

image

Il flagrante attacco al batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20) in una discoteca di Magdeburg - ora i principali sospetti della polizia!

Ieri (Venerdì), quando l'orologio segnava le 11.29, Nexhat T (29) ha detto ai funzionari: "Sì, sono stato io a colpire Gustav. Sono io quello che compare nel video delle telecamere di sorveglianza e sono stato identificato dai testimoni"

Bild. DE ha incontrato Nexhat T a Magdeburg. Molto nervoso, ha mostrato i segni di guarigione della sua mano destra "Ho dovuto mettere 9 punti. Ho male da morire"

Ci ha raccontato la sua versione di quella notte "Ero completamente ubriaco, avevo bevuto un sacco di Vodka con RedBull" E' iniziato tutto verso le 4. Prima, secondo Nexhat, suo fratello è stato coinvolto in una discussione futile.

"Io stavo tra di loro ed ho colpito il ragazzo con il cappello. Lui era più basso, ma aveva la lingua più lunga"

Naxhat T presumibilmente non lo sapeva: il più "piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Io non sapevo che fosse famoso e non conosco la sua band"

Naxhat aggiunge: "Poi ho visto mio fratello sul pavimento. Gustav gli aveva dato un pugno. Io avevo il mio drink in mano e l'ho voluto difendere. E' stato lì che gliel'ho dato sulla testa. Era un bicchiere e non due bottiglie di birra come ha detto Gustav" Sembra che abbia rotto il vetro con la mano, perchè la mano è tagliata.

Ma comunque, com'è cominciata questa rissa?

Nexhat T.: "Mio fratello stava con una ragazza bionda. Gustav probabilmente ha continuato a mettersi in mezzo a loro. Mio fratello deve essersi messo a ridere. (a sbeffeggiarlo insomma ndr) E da qui è scoppiata la rissa.

E' un albanese del Kosovo che vive in Germania da 7 anni, è divorziato ed ha un figlio (di circa 2 anni) Lavora coma lavapiatti in un ristorante di Magdeburg.

Nexhat T: "Ora ho paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo sfamare la mia famiglia"

Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

per la traduzione credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Ora Gusty sta meglio!

Ecco le foto di come stava
CITAZIONE
imageimageimage

Più di trenta punti poverino

Clickate anche sulle immagini nere perché si aprono^^
 
Top
0 replies since 19/8/2009, 08:47   150 views
  Share