Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Ecco Perché Non Sono Stati Messi I Sottotitoli Nel DVD 'Caught On Camera'

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 12/12/2008, 20:40




Link Del Video http://www.universalmusic.pt/press_new/513...ayer_video1.htm

From: Eleonora Toffolo

Cara Alessia,
Rientro in ufficio stamattina e mi affretto a risponderti.
Prima di tutto sei la prima persona che mi scrive e, ti assicuro, anche se tu fossi la centunesima, risponderei a tutte, perchè ci tengo.
Purtroppo sono i tedeschi che non hanno messo i sottotitoli in italiano.
Non è una scelta - è una dimenticanza - dovuta a cambiamenti del personale a Berlino.
Noi siamo venuti a saperlo solo quando i tedeschi ci hanno mandato la prima copia da visionare e quando ormai era troppo tardi perchè loro potessero rientrare in studio e lavorare sul 'master' per inserire i titoli anche in italiano. Pensa, mi ero addirittura offerta di fare la traduzione gratis. Ma non stavamo più nei tempi per rispettare la pubblicazione. I tedeschi si sono scusati naturalmente - ci mancherebbe altro.
Purtroppo immaginati la nostra amarezza dopo tutto quello che abbiamo fatto in questi ultimi 2 anni.
Ma volendo essere positivi stiamo cercando una soluzione che possa essere utile da proporre a tutte le fans prima di Natale.............
Non posso dire nulla per ora perchè richiederà molto lavoro e molto tempo - ma tieni d'occhio il sito.
Ciao
Ellie.

fonte QUI
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 14/12/2008, 12:30




E dai ^^

Già qualcosa sapere che è stata una dimenticanza!

Sono felice
 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 14/12/2008, 12:40




magra consolazione
 
Top
marilù~
view post Posted on 16/12/2008, 14:47




si dai...ma se lo fanno uscire a natale anche in italiano poi mi salgono i nervi... u.u"
ufff...
 
Top
3 replies since 12/12/2008, 20:40   226 views
  Share