Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Nuova Intervista Per Bill: Sospetto Sempre Più le Ragazze'

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 15/12/2008, 15:16




'Più passa il tempo, e meno ho fiducia nelle persone. Io divento diffidente', confida Bill Kaulitz a StarClub. 'Quando piaccio a una ragazza, io mi chiedo quello che le interessa veramente.' aggiunge il leader dei Tokio Hotel.
Finalmente, la prudenza di Bill lo ferma dal trovare la sua anima gemella 'Quello che mi manca tremendamente è non avere un'amica.'
Il suo ritratto? un ragazzo androgino chioma di 19 anni e lo ammette senza problema.
'il mio look non è un marketing di colpo. Non è che sol perchè sta uscendo il nuovo album io cambierò la mia pettinatura', assicura, prima di ammettere che è molto emozionato dall'uscita del nuovo dvd. Il documentario proporrà i ritratti esclusivi di Bill, suo fratello Tom gemello, Gustav e Georg che commentano i loro migliori momenti dell'anno.

fonte qui
 
Top
marilù~
view post Posted on 16/12/2008, 14:45




no caro bill...così non va di certo bbene...e allora tutte noi cosa ci staiamo a fà qua???!! scusa tanto... nono... è_è
 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 16/12/2008, 20:31




Lui si troverà una pupa americana o di un paese remoto che non ha la più pallida idea su chi lui sia.
Così potrà essere certo del suo amore.
 
Top
marilù~
view post Posted on 17/12/2008, 14:25




contento lui... u.u
 
Top
3 replies since 15/12/2008, 15:16   153 views
  Share