Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Intervista Da VIVA Sul Nuovo Anno, Il Natale, I Regali

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 17/12/2008, 18:13




Quest'intervista è stata fatta da VIVA il 30 novembre,appena prima del party.
Parlano del Natale,dei regali,e dei propositi per il nuovo Anno!

VIDEO: http://www.viva.tv/Stars/Player/id/1...o/inter_id/479


Bill: Hey, siamo...
Tutti: I Tokio Hotel!

Avete già comprato i regali di Natale?
Bill: Devo dire che mi piace fare i regali di natale.Ma sono totalmente pigro quando si tratta di quello,la maggior parte delle volte aspetto appena prima di natale per comprare tutto.Ma nn ho molte persone a cui fare regali.Nella band nn ci facciamo regali l un l altro,nè di compleanno nè di natale.E' troppo faticoso.Cosi abbiamo pensato meglio lasciar perdere..
Georg:Nn l abbiamo mai fatto,nn so..
Bill:Nn lo so nemmeno io.Forse una volta sola..
Tom: Ma devo dire che io sono veramente poco creativo quando si tratta di cose del genere. Non so cosa prendere. Non azzecco mai una singola cosa che si adatti a loro. Infatti quest'anno non ho comprato niente.
Georg: Non ho proprio nessuna idea.
Bill: Comunque io adoro fare regali. Adoro vedere la gente mentre li scarta e adoro rendere felici le persone. E ovviamente adoro ricevere regali, è ovvio. Chi non porta regali, da me non è il benvenuto...

Potete darci un consiglio per fare un regalo dell'ultimo minuto?
Bill: Qualcosa che va sempre bene è il certificato di nascita. Quando non riesci a spedirlo o a comprarne uno ufficiale, puoi scriverlo tu. E' sempre una cosa simpatica. E...
Georg: O si può sempre (?) (Ridono)
Bill: Quindi i certificati di nascita vanno sempre bene e poi... Non saprei. Credo che la cosa più importante per Natale sia stare insieme, così puoi festeggiarlo con la famiglia. E cose buone da mangiare. Per me la cosa migliore del Natale sono assolutamente i cibi deliziosi: tutti biscotti e le altre cosette. Oppure andare ad una stazione di servizio per comprare dei fiori, una bottiglia di champagne o qualcos'altro.

Qual è il vostro piatto natalizio preferito?
Bill: Devo dire che a me è sempre piaciuto tantissimo mangiare l'anatra, sì. L'abbiamo sempre avuta. E poi ovviamente lo Stolle.Mi piacciono molto le cose di marzapane ecc.
Tom: Il Glühwein è buono. Deve sempre esserci del Glühwein in casa.
Bill: Sì, quello è fantastico perché il Glühwein lo reperisci in ogni stazione di servizio in questo periodo. Lo berresti sempre: è super rilassante. Dovrebbero averlo tutto l'anno in modo da poterlo comprare in ogni occasione.

Avete dei programmi per Capodanno?
Bill: Bhè, io e Tom di sicuro andremo ancora una volta in vacanza. Non andiamo lì; lì ci andiamo ogni anno.
Tom: Ibiza.
Bill: Sì, andiamo a Ibiza e ci rilasseremo lì. Quindi per noi il nuovo anno sarà molto tranquillo. Ma devo dire che mi piacciono entrambe le cose: in passato prendevo il mio zainetto e ci buttavo dentro di tutto.
Tom: Voglio dire solo questo: normalmente a Capodanno è una figata prendere lo zaino e riempirlo di fuochi d'artificio e tutte queste cosette illegali poco costose. Combinavamo un sacco di casini con quelli! Quella è la cosa più bella in assoluto!
Bill: E poi andare alle feste di qualche amico o alle feste degli studenti a cui non eravamo invitati. Andarci e mangiare di tutto finché non si è fatto piazza pulita e poi andare da qualche parte con l'intero gruppo di amici.
Tom: Quello è stato il Capodanno più bello in assoluto! Però non ci piace più così tanto.
Bill: Adesso festeggiamo il nuovo anno belli rilassati. Facevamo sempre quel genere di cose ed ora è anche piacevole rilassarsi su un'isola. Anche quello è molto bello!

Quali sono stati per voi i momenti salienti del 2008?
Bill: Momenti salienti... Bhè, tra gli eventi principali ci sono stati sicuramente i VMA, almeno credo. E' stata una cosa eccezionale per noi nel 2008 e sicuramente... Sì, come lo dico... Ci sono state così tante cose... Ovviamente l'album in inglese e tutto il tour negli Stati Uniti. E certamente anche i concerti in Europa e in Germania.

Quali sono i vostri desideri per il 2009?
Bill: Bhè, ci stiamo concentrando sul nuovo album. Non vediamo l'ora che la gente lo senta per la prima volta e siamo davvero ansiosi di vedere le loro reazioni perché abbiamo sperimentato un sacco di cose nuove. Ci sono anche canzoni molto diverse che, ovviamente, non vediamo l'ora di suonare dal vivo. E per noi sarebbe un sogno anche fare un tour mondiale. Forse ce la faremo e riusciremo a girare il mondo intero più o meno entro la fine dell'anno. E di certo vogliamo ancora andare in Giappone.
Tom: E nella sfera privata? Georg vuole provare a perdere la sua verginità l'anno prossimo.
Georg: No, l'ho posticipato al 2010. Il 2009 è ancora piuttosto improbabile...

fonte qui

Edited by Vale_TH - 17/12/2008, 18:31
 
Top
marilù~
view post Posted on 18/12/2008, 14:52




stra divertente l'ultima parte..!! tom è sempre il solit..e georg che gli da corda..!! hahah u.u"

ibiza è...???
bene bene ho una casa là..vedremo se sarà possibile andarci! uhahahaha
anche se le possibilità sono pari a zero...u.u"

SPOILER (click to view)
aspetto sempre con ansia il natale perchè i gemelli vanno in vacanza!!! hahaha... e vanno in posti dove nn si hanni i vestiti perciò la trovo una combinazione niete male!!! XD
 
Top
la_piccola_milu
view post Posted on 24/12/2008, 10:51




CITAZIONE
l'anatra

Che schifo xD

CITAZIONE
Ovviamente l'album in inglese e tutto il tour negli Stati Uniti. E certamente anche i concerti in Europa e in Germania.

Ahah

si è corretto alla fine.
Quasi dimenticava europa e Germania.

Volevo vederlo io tenere a freno tutte le fan europee poi ù.ù

Bill ti sei salvato in calcio d'angolo ^^
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 24/12/2008, 10:52




CITAZIONE
Tom: E nella sfera privata? Georg vuole provare a perdere la sua verginità l'anno prossimo.

primo cretino.

CITAZIONE
Georg: No, l'ho posticipato al 2010. Il 2009 è ancora piuttosto improbabile...

Secondo cretino.


Ma è per questo che li adoro xD

 
Top
marilù~
view post Posted on 24/12/2008, 13:59




vero vero.. v.v
 
Top
4 replies since 17/12/2008, 18:13   144 views
  Share