Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Artisan News - Tokio Hotel talk about plans for Christmas

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 27/12/2008, 11:28






Traduzione By http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

I Tokio Hotel parlano dei progetti per il natale 2008

I Tokio Hotel hanno avuto un grande successo nel 2008, e "Monsoon", che ha portato alla vincita di un MTV Music Video Award. Pur non essendo delle pop star la loro marca di pop e rock ha dato alla band tedesca un successo in tutto il mondo
I ragazzi di recente sono anche tornati a casa in vista delle feste natalizie.

[Bill] "Ogni anno abbiamo due settimane per poi recarci a...Tom e abbiamo sempre viaggiato su piccole isole, ma a Capodanno siamo sempre a casa sennò solo da qualche altra parte in spiaggia. A Natale siamo tutti dalle nostre famiglie e celebrare insieme e incontrare gli amici. "
[Tom] "Ma il piano è quello di ... andare in studio e scrivere canzoni, registrare i brani ..."
[Bill] "... ma il Natale lo passiamo con i nostri cari..."
[Tom] "... e dopo Natale, andiamo di nuovo in studio."

I Tokio Hotel hanno recentemente rilasciato un DVD intitolato Tokio Hotel TV, cronache della loro vita sul palco e dietro le quinte. Una edizione deluxe della serie contiene un secondo disco intitolato Futuro - La strada per il nuovo album, e riprese le caratteristiche della band per la promozione e la preparazione per il loro terzo album in studio. La band spera di completare il nuovo album entro l'estate del 2009.
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 28/12/2008, 11:49




Io lo sooo Io lo sooo dove faranno il capodanno. ù.ù

Una mia caraaaH amica è del loro paesino e conosce bene il locale dove vanno tutti gli anni ^^

 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 28/12/2008, 11:52




Noooo davvero Kikka?

Mi mandi un MP con scritto il locale?

Giuro che non ci vado è solo per sapere!
 
Top
2 replies since 27/12/2008, 11:28   112 views
  Share