Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Intervista A Gérard Depardieu Sui Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 31/12/2008, 11:54




Intervista a Depardieu:

Negli anni precedenti, ti si vedeva spesso nelle produzioni delle maggiori televisioni europee come “Il conte di Monte Christo” o “Napoleone”.

-Ma qualcosa del genere è sempre più raro. Nel campo dell'industria cinematografica è entrato un modo di fare industriale, è terribile. Questo sviluppo ha avuto effetti anche sulla televisione. I grandi progetti tra nazioni come “Napoleone” non ci sono più, adesso tutto ciò è morto, ma non dobbiamo perdere la speranza. Prendete la musica per esempio, c'è ancora molto che va avanti. Le giovani francesi sono pazze della band tedesca Tokio Hotel. Lo trovo straordinario. E non importa se uno trova la musica stupida o meno.


Cosa ne pensi dei Tokio Hotel?

-Credo che non dovremmo mai disprezzare gli apostoli degli adolescenti. I Tokio Hotel cantano in tedesco, e ci sono molte giovani francesi che ora imparano il tedesco solo grazie ai Tokio Hotel.

Il Goethe Institute a Parigi ha recentemente riportato un rialzo nei corsi di tedesco, come risultato della mania che circonda i Tokio Hotel.

-Esatto! E' fantastico, perché c'è qualcosa che va avanti. Per i giovani, questi sono i momenti che cambiano le loro vite. E che confondono gli adulti. Lo chef di uno dei miei ristoranti ha una figlia che è pazza dei Tokio Hotel. E questo lo impaurisce. Io cerco sempre di rassicurarlo: “Lasciali, è una buona cosa, in questo modo imparano il tedesco”.

fonte qui
 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 2/1/2009, 11:37




Beh si...anche se io non ho la minima intenzione di impararmi il tedesco xD
 
Top
marilù~
view post Posted on 2/1/2009, 21:38




nemmeno io... beh mi piacerebber per poter comunicare... ma ... sono pigra..troppa fatica..!! ahaha

semmai loro si imparano l'italiano!! buhaha
francesi tzè..u.u
 
Top
2 replies since 31/12/2008, 11:54   106 views
  Share