Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Bill Kaulitz: Chirurgia Plastica Al Naso E Nuovi Impegni Come Modello?

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 22/1/2009, 14:35




http://www.kotek.pl/kotek/1,87050,6183111,...isdale____.html


Kotek è rimasto sorpreso dalla notizia che il leader dei Tokio Hotel ha subito un'operazione di chirurgia plastica. È risultato, che il giovane uomo ha preso esempio da Ashley Tisdale e ha deciso di abbellire il proprio naso.

D' ora in poi, il futuro modello e cantante - Bill Kaulitz, sarà ancora più bello di prima. Forse milioni di fan si meravigliano per la sua singolare bellezza. Il cantante tedesco era noto finora, per il suo taglio di capelli alla moda, che ha provocato polemiche in tutto il mondo.

Kotek è già a caccia di nuove immagini di Bill e si augura che il naso sia perfetto quanto il taglio di capelli.

Che Bill si sia rifatto il naso in vista dei suoi futuri probabili impegni come modello?????
Sempre Kotek.pl dà queste informazioni

http://www.kotek.pl/kotek/1,87050,5977747,...modelem___.html

Kotek è venuto a conoscenza di informazioni che riguardano il leader del Tokio Hotel.Ufficiosamente è noto che Bill Kaulitz dovrà affrontare promozioni per Giorgio Armani e Gucci. Ciò significa che presto il giovane cantante comparirà in centinaia di manifesti nelle grandi città di tutto il mondo.

Inoltre, Bill dovrebbe prendere parte alle più prestigiose sfilate, che si terranno a New York, Parigi, Milano e Tokio.

Per la piena fiducia, dobbiamo ancora aspettare la comunicazione ufficiale.

Nel frattempo, c'è un'altra voce, che dice che la Tn ha firmato un contratto per finanziare la campagna pubblicitaria per spray per capelli e che il leader dei Tokio Hotel sarà il nuovo testimonial. Fonti hanno riferito che si tratta di una società Loreal.

fonte qui
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 22/1/2009, 15:51




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il naso nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco il modello ma il nasoooo.......
appena ho cominciato a leggere avevo capito ke nn fosse ancora successo nulla, invece il naso a quanto pare se l'è già rifatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG era così perfetto, neanke una gobba!!!!....

 
Top
marilù~
view post Posted on 22/1/2009, 17:00




ma va laaaaaaaaaaaaaa che bisogno aveva di rifarsi il naso scusatemi tanto...!!!
secondo me può essere anche una palla... voglio vedere le foto che lo provano...!!
il naso suo e quello di suo fratello sono i più perfetti sulla faccia della terra!!!!
 
Top
Tokiokettina4ever
view post Posted on 23/1/2009, 19:10




e no ora basta troppi cambiamenti....inizia a montarsi un pò la testa il signorino....non c'era nessun motivo per rifare il naso era più che perfetto....vebbè come vuole lui....
 
Top
fanny~91
view post Posted on 23/1/2009, 21:52




Ma per me non è vero dai...ci sono in giro cosi tante voci ^^

Anche la storia del modello...Bill ha sempre detto che non avrebbe mai fatto nulla singolarmente ma sempre con tutto il gruppo!
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 24/1/2009, 10:42




CITAZIONE (fanny~91 @ 23/1/2009, 21:52)
Ma per me non è vero dai...ci sono in giro cosi tante voci ^^

Anche la storia del modello...Bill ha sempre detto che non avrebbe mai fatto nulla singolarmente ma sempre con tutto il gruppo!

Io Penso Che Mai Avrebbe Fatto Qualcosa Singolarmente A Livello Musicale.

Ed Il Fatto Che Si Sia Rifatto Il Naso Non è Ancora Sicuro.
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 24/1/2009, 13:27




CITAZIONE
Ed Il Fatto Che Si Sia Rifatto Il Naso Non è Ancora Sicuro.

bene lo immaginavo... sicuramente smentirà tutto...
se proprio si sarebbe voluto rifare qualcosa nn penso avrebbe optato x il naso...

no, bill nn può essersi rifatto il naso, ne sn certa...
 
Top
»Neko.Girl
view post Posted on 24/1/2009, 14:45




ormai si sa si è montato la testa... non dico niente,non ho niente da dire.. è diventato una comune star
 
Top
Tokiokettina4ever
view post Posted on 24/1/2009, 17:10




CITAZIONE
ormai si sa si è montato la testa... non dico niente,non ho niente da dire.. è diventato una comune star

quoto...ma la statua la fatta singolarmente gli altri mica ci sono si l'avranno scelto insieme ma è solo lui che si vede...
CITAZIONE
Io Penso Che Mai Avrebbe Fatto Qualcosa Singolarmente A Livello Musicale.

stra quoto..poi ha già fatto il modello (se non sbaglio) perchè non farlo pure ora..
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 24/1/2009, 18:36




infatti, sulla storia del modello nulla da dire, potrebbe essere anke divertente x lui...
 
Top
lally-483
view post Posted on 24/1/2009, 19:00




si sarebbe divertente per lui e per la sua popolarità...se gli altri lo accettano bene...però dico che ormai è una star qualunque ...lui era diverso da tutti gli altri!
 
Top
ciussy_kaulitz
view post Posted on 24/1/2009, 19:13




visto il successo dei th ormai sn star..se Bill s sente d rifarsi il naso sn cose k riguardano lui..io kmq al posto suo avrei fatto un pensierino x le orecchie, ma se a lui sta bene così, sta bene anke a me!!..
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 24/1/2009, 19:31




vabbè noi ne stiamo parlando tanto della storia sul suo naso xò cmq nn si è ancora certi di nulla...
e poi nn penso ke sia diventata una star qualunque... sl il fatto ke spazi in altre cose diverse dalla musica, come ad esempio il modello, nn vuol dire ke si allontana dal gruppo...
penso ke nn abbia perso l'entusiasmo x la musica, in poche parole sia sempre lo stesso, anke se cmq stare nel suo ambiente un pò ti fa cambiare...
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 24/1/2009, 19:58




Il signorino si è montato un po la testa ed è vero.
ma ragazze siamo obbiettive...come dice mary chi non si monterebbe la testa in un ambiente del genere e con tutto quel successo?

Lui è comunque una persona stupenda e lo sappiamo benissimo che non abbandonerebbe mai il gruppo.
Se fa il modello è perchè ha un periodo di pausa dalla musica che vuole occupare con un altro lavoro che gli piace.
Non significa che è diventato una star qualunque!!

Bill è Bill (L)

CITAZIONE
xò cmq anke se cmq

tesoro non si potrebbe abbreviare!

Se proprio non ce la fai ti posso lasciare il cmq che effettivamente è comodo ma cerca di abbreviare il meno possibile!!
 
Top
ciussy_kaulitz
view post Posted on 24/1/2009, 20:05




CITAZIONE
Lui è comunque una persona stupenda e lo sappiamo benissimo che non abbandonerebbe mai il gruppo.
Se fa il modello è perchè ha un periodo di pausa dalla musica che vuole occupare con un altro lavoro che gli piace.
Non significa che è diventato una star qualunque!!
Bill è Bill (L)

straquoto kikka

CITAZIONE
tesoro non si potrebbe abbreviare!

oops! è vero...
 
Top
21 replies since 22/1/2009, 14:35   391 views
  Share