Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

I Good Charlotte Parlano Dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 2/2/2009, 15:06




Pressman: Tokio Hotel is a teenage band in which make-uped twins play the leading role. Do you think that Tokio Hotel is a German answer on Good Charlotte?
Benji: Tokio Hotel? I don't know this band. Is it famous?
Pressman: Yes, it is very famous. Listen to it again (Bill Kaulitz screams Schrei from the radio).
Benji: (wrinkles his forehead and then grins).. I like that music. Being compared with this band, I take it as a compliment. (cogitates) Maybe we could do something together. Can I keep that CD?
Pressman: Sure! Do you think this band is better than yours?
Benji: You know, music is like food. Someone prefers callabresse, someone pizza. I love pizza.

Giornalista: I Tokio Hotel sn una teenage-band in cui due gemelli truccati hanno il ruolo principale. Credi che i Tokio hotel siano la risposta tedesca ai Good Charlotte??
benji: I tokio hotel? Non conosco questa band, Sono famosi??
Giornalista: Si, sono molto famosi. Ascoltalo di nuovo ( Bill Kaulitz grida Schrei dalla radio)
benji: (corruga la fronte e poi sorride). Mi piace questa musica. Essere paragonati a questa band, lo prendo come un complimento. ( pensa) Magari potremmo fare qualcosa insieme. posso tenere quel Cd?
Giornalista: Certo!!!Pensi che questa band sia meglio della vostra?
Benji: Sai, la musica è come il cibo. Qualcuno preferisce la calabrese, qualcuno la pizza. Io amo la pizza!!!!!!
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 2/2/2009, 15:42




CITAZIONE
Mi piace questa musica. Essere paragonati a questa band, lo prendo come un complimento.

che bel complimento, è proprio un bel pensiero...

non li conosceva?
non li aveva mai sentiti nominare??
mah... possibile...

lui preferisce la pizza...
io preferisco la calabrese...


CITAZIONE
posso tenere quel Cd?

bella questa...!!!
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 2/2/2009, 19:07




Che bella cosa ù.ù

Ammetto di non averla letta tutta ma ho letto il commento riassuntivo della mary xD
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 2/2/2009, 19:13




CITAZIONE
Ammetto di non averla letta tutta ma ho letto il commento riassuntivo della mary xD

ahahaha
 
Top
roby_th90
view post Posted on 6/2/2009, 12:42




Che bello ^^
 
Top
4 replies since 2/2/2009, 15:06   132 views
  Share