Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Stargora.com: Bill Ha Una Sorpresa Per Il Nuovo Album

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 9/2/2009, 14:15




TRADUZIONE BY aquarius


6 febbraio 2009

Né l' album in inglese "Scream", nè una tournèè mondiale, nè il DVD calmerà l'ardore dei loro fan. Da oltre due anni che i fan aspettano l'uscita del nuovo album dei Tokio Hotel. L'opera originale, che suona come un ritorno alle origini, un lavoro musicale che è più vicino alla loro identità originaria. E lentamente, le informazioni giungono col conta gocce. La tensione monta!

Sapevate che Bill Kaulitz , oltre a cantare come al solito, ha suonato uno strumento, in particolare, nel nuovo album? È più di una voce, è una informazione inviataci da una misteriosa fan, che desidera rimanere anonima, ma che conosce bene i ragazzi di Magdeburgo, per essere molto ben posizionata ...

Vediamo un pò ciò che il detective privato ha da dire: "I Tokio Hotel riservano una immensa sorpresa per i loro fan del mondo intero! Sul loro prossimo album, una canzone (di cui non si conosce ancora il nome) comprenderà i violini!

Ed è Bill che suonerà! Aveva nascosto di saper suonare il violino fin dai tempi della scuola. Per quanto riguarda Tom, Georg e Gustav, suoneranno i loro rispettivi strumenti.

In una recente intervista per la Tokio Hotel TV , Bill ha svelato: "Sì, ho imparato il violino a scuola. Non è stata una scelta ma mi è stato imposto dal corso di musica.Ho pensato che, in una canzone triste che ho scritto, avrei potuto suonare alcuni accordi con il violino. Ma sia chiaro, continuerò a cantare. "

E il leader del gruppo continua: "Non abbiamo ancora scelto il nostro primo singolo, ma non mi vedo suonare il violino al centro del video o sul palco! Sul brano registrato sono io che suono, ma sulla scena, abbiamo un orchestra che ci accompagna. I fan non si preoccupino, l'orchestra, ci accompagnerà solo ed unicamente per questa canzone ".

In questa intervista, il cantante dei Tokio Hotel non ha specificato il titolo di questa famosa canzone nè il nome dell' album, tanto desiderato da migliaia di fans.
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 9/2/2009, 15:03




che dire!

a quello splendido ragazzo si va ad aggiungere un'altra lode che lo rende ancora e sempre più perfetto!!!
il violino!
chissà quante altre belle cose ci nasconde il nostro violinista...xD
 
Top
marilù~
view post Posted on 10/2/2009, 09:44




oh mamma... sarà ma io non ce lo vedo per niente a suonare il violino!! ahah
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 10/2/2009, 17:36




si, forse hai ragione...
ma sarà perchè non l'abbiamo mai visto suonare un violino...
magari vedendolo si cambia idea...
 
Top
marilù~
view post Posted on 10/2/2009, 17:39




speriamo...

cioè ma te lo immagini tutti vestito di borchie, trucc nero che suona il violinooo??? ahaha
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 10/2/2009, 17:47




infatti...
però ha anche detto che lui non suonerà il violino ma avrà l'orchestra, e non comparirà neanche in un video con il violino...
 
Top
ciussy_kaulitz
view post Posted on 10/2/2009, 20:00




ma quante sorprese ci riserva il nostro Bill...
bellissimo ragazzo
bravissimo cantante
super modello
e ora scopriamo anche che è un musicista..
che dire..non ci resta altro da fare che aspettare l'uscita del nuovo album per sentirlo suonare.....
non vedo l'ora!!!!!!
 
Top
la_piccola_milu
view post Posted on 12/2/2009, 18:10




Che storiaaaaaaaaaaa *__*
 
Top
»Miss_Rose
view post Posted on 13/2/2009, 14:38




CITAZIONE (marilù~ @ 10/2/2009, 09:44)
oh mamma... sarà ma io non ce lo vedo per niente a suonare il violino!! ahah

 
Top
dolse_pati
view post Posted on 19/2/2009, 21:35




Oddio me lo immagino..
ahahah xD
oddio ahaha ok basta sennò continuerò a ridere per sempre credo
 
Top
9 replies since 9/2/2009, 14:15   176 views
  Share