Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Bill: Siamo Pronti A Spaccare Tutto Nel 2009, Star Club 03.09 - Francia

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
icon11  view post Posted on 18/2/2009, 08:56




Che pressione?

Bill: Ci fanno le stesse domande dall'uscita del secondo album.E' vero che abbiamo un po' di pressioni (intorno),ma é di piu' la nostra.A parte questo, sappiamo che ci aspettano al varco e che certi avrebbero piacere a vederci sbagliare .Vuoi che ti dica?Anche se sbaglieremo ,non sarà la fine dei TH.Tutti i gruppi sbagliano un giorno o l'altro ,fa parte della vita.L'importante é che siamo fieri della nostra musica.Ed é il caso!

La rivoluzione!

Bill:E' già da un po' che penso a nuove canzoni.In realtà non la smetto di pensare.Questa volta faremo veramente un album rock.Abbiamo avuto voglia di tentare nuove esperienze Gli altri tre si sono ''divertiti''(con entusiasmo) a lavorare sulla musica.Ed io ho fatto lo stesso con la mia voce.

Tom:Sarà talmente differente che vi domanderete di chi é questa musica,prima di riconoscere la nostra ''firma''.Il nostro scopo é di sorprendere il nostro pubblico.Qui le fan non saranno deluse!
Bill: Quest'album lo abbiamo registrato in tedesco ,ma anche in inglese per i nostri fan americani.

Nuove confessioni

Bill: Passo la maggior parte del mio tempo a scrivere nuovi testi.Anche quando eravamo in tourné.Scrivo appena un'idea mi passa per la testa.A volte mi ispiro a quello che mi succede intorno,oppure alle idee che hanno gli adolescenti.Penso ad esempio al nostro pezzo sul suicidio.E a volte é quello che sento ,che mi ispira.Ad esempio mi mancava molto il mio paese durante il tour europeo e americano che ho fatto una canzone
I giorni quando che ero molto stanco ,pensavo solo ad una cosa :ritrovare il mio letto da mia madre,e riposarmi in famiglia.Delle cose semplici insomma...

Un anno ricco

Bill ossiamo dire che l'anno 08 é stato il nostro anno!Una vera favola!Per 2009 non speriamo di andare così forte.Eppure siamo impazienti di far scoprire ai nostri fans il nostro lavoro.Sappiamo già che il planning sarà strapieno.Ma siamo pronti a spaccare tutto.

Peccato di gola!

Bill: Dal nostro recente tour in usa ho riportato una passione....ie Skittles,delle caramelle a forma di palline con un gusto aspro.Ma ne ho mangiati cosi tante che ho fatto un' '' overdose ''Oggi non me ne parlate .Non ne posso piu'(ride)

Nuovo

Bill: mi sono appena fatto un tatuaggio.Cercate il senso profondo''Non smetteremo mai di gridare''e una spirale''ritorniamo alle origini''

L'operazione di Gustav

Gustav: Ho avuto molto caldo!(espressione per dire che ha avuto paura)Mi sono svegliato una mattina con un dolore al ventre,e ho aspettato la sera per andare in ospedale.Meno male che un 'amico ha insistito perché andassi ,perché rinviavo sempre.Sono arrivato con l'appendicite perforata,e i medici mi hanno operato subito.Mi hanno detto ,che a momenti potevo rimanerci!Ma oggi va tutto bene,ho qualche cicatrice sulla pancia.Mi sono riposato 2 settimane.E sono pronto per il nostro ritorno.

Segreto svelato

Georg: Avro' 22 anni il 31 marzo.So che le fan stanno preparando un progetto mondiale per festeggiare l'evento.Sono impaziente di vedere.

Infedeltà

Tom: Ho letto sul net che stavo facendo un nuovo gruppo con jack White,il bassista dei White Stripes.In realtà ci siamo incontrati a Las Vegas .Sono andato a trovarlo per dirgli che adoravo la sua versione di'' Seven nation army''E' una delle mie canzoni preferite , con la quale mi sono esercitato spesso alla chitarra .Riconosco che mi piacerebbe lavorare ,con lui un giorno,ma da lì a fare un gruppo!?....

NOVITA'

Hanno pensato a ''Reset'' come il nome per l'album,ma stanno ancora riflettendo .Per quest'album hanno richiesto i servizi di Desmond Child ,che ha già lavorato con Bon Jovi e Aerosmith.
Si sa i TH quando escono con un album ripartono per un tour.Questa volta anche dovrebbero rispettare la regola,perché é già stato annunciato(DOVE?????)uno in Germania questa estate.
Aspettiamo con impazienza le nuove date della Francia che arriveranno sicuramente con quelle definitive per l'uscita del nuovo album....
 
Top
« Mariù
view post Posted on 18/2/2009, 15:04




veramente a me delle date in francia non è che me ne freghi tanto! XD ahaha

in ogni caso..
cose belle che non sapevo (in parte)
ma quando parla della canzone sul suicidio parla di don't jump o un'altra..?? XD
 
Top
fanny~91
view post Posted on 18/2/2009, 19:09




CITAZIONE
ma quando parla della canzone sul suicidio parla di don't jump o un'altra..??

Dubbio esistenziale venuto anche a me ù.ù

CITAZIONE
Skittles,delle caramelle a forma di palline con un gusto aspro

Oddio immagino xD
 
Top
smarties_daydream
view post Posted on 18/2/2009, 20:25




ma allora siete vivi **
e siete tornati **

*aspetting*
 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 19/2/2009, 13:47




Skittlessssssssssss uouoo


No non so cosa siano xD Adesso mi documento ^^
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 19/2/2009, 14:03




Ecco notizie sugli skakkolos xD

I dolcetti che hanno fatto impazzire il nostro sattone..ta daaa

image

Mi sa che esistono anche in italia e io devo averli mangiati mille volte...non sono nemmeno tanto buoni.


Dalla descrizione in inglese ho capito che sono dei piccole, rotonde chewy...sarà da masticare o di cicca, caramelle alla frutta racchiuse in un guscio duro di zucchero.

Praticamente sono la brutta copia degli sarties al cioccolato xD
 
Top
« Mariù
view post Posted on 19/2/2009, 14:19




ahahah...
nulla batte gli smarties!! ahaha

io non le ho mai mangiate... le comprei solo per dire: ho le caramelle che piacciono a Bill!! XD
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 20/3/2009, 11:24




CITAZIONE
io non le ho mai mangiate... le comprei solo per dire: ho le caramelle che piacciono a Bill!! XD

ahahah...!
giusto



le avevo immaginate come degli smarties infatti...
 
Top
Vanny_LollyPOP
view post Posted on 5/4/2009, 07:16




a me piaccono tanto quelle caramelle *Q*
ma mamma non me le compra dice che poi mi vengono le carie
... ne mangiavo un pacchetto al giorno X°°
comunque che belloe sentire che sono vivi XD
*__* e che ci aspettano taaante novità
comunque si credo don't jump per quella del suicidio amh
 
Top
8 replies since 18/2/2009, 08:56   202 views
  Share