Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Tom E Chantelle Paige?

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 11/6/2009, 08:57




imageimage

Chantelle è la cantante della band Flipsyde e ha affermato che il 31 maggio ha incontrato i gemelli, almeno così ha scritto nel suo Twitter.
Martin della cherrytree ha affermato che la ragazza conosceva Tom da prima dell'incontro. Vero o no, dove si sono incontrati - in Germania o da qualche parte a Los Angeles - non si sa ancora.
Al contrario, Chantelle, è stata in Germania il 29 maggio con i Flipsyde e ci è rimasta per 2 giorni. Poi è andata in Svezia.
Entrambe le band lavorano con la CherryTree.

Una ragazza ha scritto un commento sul MySpace dei Flipsyde per verificare l'attendibilità della notizia: questo è quello che ha risposto la cantante

image


"con i ragazzi no, sono amica di Tom, sono ragazzi geniali!"

TRADUZIONE DI «eli.LovesBibi», SE PRENDETE CREDITATE http://tokio-hotel.forumcommunity.net

questo è un articolo apparso su Bravo

image

TRADUZIONE BY MIETZE TATY, CREDITS AL http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Cosa sta succedendo li?
Nel bar dell'Hotel Chateau Marmont a Los Angeles (dove i tokio hotel stanno facendo le ultime registrazioni per l'album) flirta Tom Kaulitz (19) con una bella biondina.
Si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante della band americana Flipsyde.
Il manager dei Tokio Hotel, David Jost, dichiara a BRAVO: "tom è stato con la ragazza semplicemente per intrattenimento" - sappiamo che tom è un donnaiolo.

nuove foto

CITAZIONE
imageimageimageimage

anche TL Punkt6/12 - 03.06.09 ne parla

<embed src="https://www.youtube.com/v/CyX7GHE89hc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

<embed src="https://www.youtube.com/v/fhAEQ6x9Ugg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

TRADUZIONE BY MIETZE TATY, SE PRENDETE CREDITS AL http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

A grandi linee parla dell'identità della ragazza e delle foto del flirt nelle quali sembrasse si baciassero.
A Los Angeles in un hotel con Tom Kaulitz c'è Chantelle Paige, cantante dei Flipsyde, il chitarrista della band Tokio Hotel si trovava li per le ultime registrazioni per il nuovo album.
Pare che i due si siano conosciuti ai VMA

I due non erano soli
image

Mi sono seduta con alcuni amici nel bar, quando Tom è venuto improvvisamente. Poco dopo si era fianco a fianco e poi ha cominciato a parlare direttamente.
Come ti è piaciuto di Tom?
Chantelle: "Credo che Tom totalmente dolce, in realtà, egli è il mio tipo. Ma i miei amici mi hanno messo in guardia di fronte a lui."
Perché ti hanno messo in guardia?
Chantelle: "In relazione alle ragazze Tom è stato in possesso di una forte reputazione. Mi è stato detto che Tom ne ha una diversa ogni settimana. Non posso immaginare che un uomo come Tom da un giorno all'altro possa essere monogamo. Ma se Tom non fosse un tale Casanova, mi piacerebbe "
Forse si potrebbe modificare il suo carattere?
Chantelle: "Molte ragazze, compresa me, hanno la romantica speranza di trovare un ragazzo. Il contenuto rimane in gran parte solo un pio desiderio. Ma nel bar con Tom, ho avuto un sacco di divertimento comunque. "
E che cosa è successo dopo il bar?
Chantelle (rosso): "Ci siamo abbracciato e salutati, lui mi ha detto addio, ma a causa della sua cattiva reputazione nessuno mi crede"

traduzione di •Jess• credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

image
A quanto pare durante cena con un'amica di nome Rachel, Chantelle è apparsa molto distratta dal cellulare.
Così nel frattempo l'amica è entrata su Twitter, dove la Cherrytree le ha chiesto con chi messaggiava la bionda
e Rachel ha scritto "Oooh, lo so (; Il ragazzo di una band",
risposta che, ovviamente, ha lasciato nascere in giro per il web l'ipotesi che questo sia Tom Kaulitz.



Pura casualità??

Questa settimana esce il singolo dei Flipsyde, credo sia "When it was good" in Germania.

image


Ecco cos'ha scritto Chantelle in questo scambio di messaggi con la Cherrytree.

Cherrytree Records: Qui stiamo ammirando le magliette dei Tokio Hotel per H&M.

Chantelle: (: Voglio una maglietta dei Tokio Hotel! Ne prenderò una "tom" (e qui ci si è chiesti se intendesse "tomorrow", cioè domani, oppure Tom)

Cherrytree Records: Chantelle, questo "ne prenderò una tom" si riferisce a "tomorrow" o a Tom?

Chantelle: Hmm, intendevo domani ma forse prenderò anche un Tom! (;


Una fonte segreta ci ha detto che Chantelle ha affermato che non ci sia cospirazione nel fatto che lei e Tom abbiano parlato (Ovvero che non era tutto pre-programmato). Anche che, vedendo il twitter di Chantelle, lei ha "twittato" di essere andata in Germania dopo la performance dei Flipsyde in Svezia. Hmmmm...noi abbiamo chiesto, i Flipsyde non sono andati, quindi è andata soltanto lei.

traduzione by Jess credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/



image
Tom & Chantelle? Non così in fretta!

"Sguardi - un altro drink! La mano sul ginocchio - un bicchiere! Fino all'hotel - un altro drink? "

La scorsa settimana, il giornale Bild ha pubblicato due articoli riguardo a un flirt tra il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, e Chantelle Paige, la nuova cantante bionda del gruppo americano Flipsyde, di Los Angeles, Stati Uniti - e i media, appassionati di gossip, hanno accettato con entusiasmo la storia.

ILOVERADIO.de non è così ingenuo - e ha trascorso gli ultimi giorni a pensare al presunto flirt tra Chantelle e Tom.

Per dirla con attenzione: la storia è stata costruita piuttosto male - almeno sembra. Perché? Leggi qui.

Il fatto è:
Tokio Hotel usciranno - in ritardo - con il loro nuovo singolo e un nuovo album in tutto il mondo in un prossimo futuro.

I Flipsyde - fino all'estate del 2008, erano solo 3 membri e non erano molto sexy - dopo un abile cambiamento di stile simile a quello dei Black Eyed Peas, essi introducono Chantelle, un bel aggancio, ma essi non hanno ancora successo. Il loro singolo 'When It Was Good" è stato del tutto deludente ed è un cattivo esordio per il loro secondo album "State Of Survival" (un nome appropriato) che uscirà al più presto.

In breve:
I Tokio Hotel hanno un forte interesse a sapere che la gente parla di loro ancora una volta e i Flipsyde vogliono (e devono avere) un po' più di attenzione prima. Qual'è una soluzione un po' più facile se non un promo insieme? Come un aiuto fraterno per due gruppi che sono firmati sotto la stessa etichetta.

Quando si pensa che Tom abbia ottenuto l'immagine di "Mister Lady-Lover" da alcuni anni e ora la voce di Chantelle come un contributo ai Flipsyde, ma cercare una maggiore attenzione (ad esempio nel recente FHM) poi il 'flirt' non sembra una coincidenza. (Lo so che è un pò smonca sta frase ma non sapevo più come girarla ci son stata mezz'ora)

A proposito di casualità:
La fotografia che BILD ha pubblicato non assomiglia a una foto fatta da paparazzi, ma è fatta in modo più chiaro in un ambiente ben illuminato, una fotografia quasi di un fotoromanzo di BRAVO. Il quadro è del tutto accurato, molto ben disposto e mostra i due 'attori' in pose perfette e con grandi sorrisi sui loro volti. Tutte conincidenze?

E la storia diventa ancora più curiosa:
I Tokio Hotel, mentre sono quasi invisibili, la maggior parte del tempo (da un lato molto ben nascosta da paparazzi e dall'altra parte, quando vanno fuori in pubblico molto ben protetti dalle loro guardie del corpo), la foto di Tom e Chantelle è stata fatta con molta attenzione, senza sicurezza ed è arrivata da LA fino al BILD di Berlino.

Inoltre, BILD.de non menziona nessun fotografo o un'agenzia. E 'insolito per un paparazzo di rinunciare alla menzione del suo nome su una foto che può essere commercializzata in tutto il mondo, quando gli altri mezzi di massa saprebbero come divulgare la foto.

Sempre una coincidenza?

E poi si spinge oltre:
Di notte, lo stesso giorno (3 giugno), una newsletter inviata da Universal promo è stato il seguente:

"Oltre al nuovo album 'Stato of Survive", che dovrebbe arrivare nei negozi di questa estate, Chantelle sicuramente parlare di temi come flirt e amore. Come ha accennato oggi BILD , la bionda cantante ha avvicinato a Tom Kaulitz dei Tokio Hotel. "

Logicamente, le star dicono sempre che le faccende amorose sono qualcosa di privato.

Ed è logico che BILD, il 4 giugno, abbia avuto un colloquio con Chantelle - con una foto sexy della cantante, una conferma circa l'incontro con Tom, ma anche una sorta di rifiuto, a causa del fatto che Tom abbia una "cattiva reputazione" ed è un "Casanova" è ciò che sembra aver detto agli amici di Chantelle negli Stati Uniti.

Tutto è chiaro?


Lo si dice davvero con molta attenzione: ILOVERADIO.de ha un leggero dubbio, veramente leggero sul fatto che ci siano dei sentimenti reali dietro tutta questa storia. Voi cosa ne pensate?

traduzione by «eli.LovesBibi» credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/


image
Bia_483: Chantelle, per favore, dicci la verità! Stai uscendo con Tom? Per favore rispondimi!
Chantelle: :) sei adorabile!
Bia_483: Per favore, non mi prendere in giro, hai una minima idea di come sto? Dimmi qualcosa su te e Tom!! Per favore!!


Altra foto per l'intervista di Bravo 10.06.09:
image

Conoscevi Tom già da prima o ne avevi sentito parlare con i Tokio Hotel?
Chantelle: "Tom, non lo avevo mai incontrato prima, è stata una piacevole sorpresa ;-) Ma avevo già sentito parlare di Tokio Hotel, e conoscevo le loro canzoni. I ragazzi hanno molto talento!"

Qual è stata la sua prima impressione di Tom al bar?
Chantelle: "E 'molto grande e imponente, mi piace il suo stile completamente, è davvero unico, per non parlare del suo meraviglioso accento!"

Di che cosa avete parlato tanto?
Chantelle: "Abbiamo parlato molto di musica, e gli ho parlato della mia band, iFlipsyde e del nostro album che uscirà rauskommt (" Stato di sopravvivenza. "Ha detto che aveva visto il video del nostro pezzo 'Quando è stato un bene ', e che lo amava, è stato davvero molto dolce :-) Poi mi ha chiesto quali parole in tedesco so( i Flipsyde sono stati un mese e mezzo con Sarah Connor in Germania), e dopo avergliele dette , mi ha aiutato a migliorare me stessa e mi ha insegnato qualche nuova parola! E molto di più, abbiamo avuto una lunga conversazione. E 'così dolce e assolutamente divertente! "

Vi siete scambiati i numeri? Vi incontrete di nuovo?
Chantelle: ;-)

Tom è il tuo tipo? E ciò che è relativo ad altri ragazzi, in modo speciale su di lui?
Chantelle: "non ho davvero un tipo, a cui io mi riferisco, non ho un prototipo. Sebbene Tom sembra molto buono, mi ha convinto e mostrato la sua personalità. E 'molto curioso ed attento, e rende così divertente parlare con lui. E che cosa lo rende così speciale: E 'estremamente talentuoso e motivato". E' difficile mantenere la mia attenzione, ma ci riesce in qualche modo! E noi tutti sappiamo che Tom è difficile da tenere, ma io ... ;-) comunque sono contenta che ci siamo conosciuti "

traduzione by «eli.LovesBibi» credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Martin della Cherrytree Records parla di loro
image

traduzione by «eli.LovesBibi», credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/


Lunedì sera i due sono usciti insieme ed... ecco a voi le foto!

CITAZIONE
imageimageimageimage
imageimageimageimage

CITAZIONE
imageimageimageimage
imageimageimageimage

CITAZIONE
imageimageimageimage
imageimageimageimage

CITAZIONE
imageimageimageimage
imageimageimageimage

CITAZIONE
imageimage

Intervista-chat fatta a Chantelle (QUI l'originale)

“Ci siamo visti solo due volte, non siamo innamorati! Ahahahha!”

“Non è una finzione pubblicitaria….era felice perché non c’era nessuno dove eravamo e Tom poteva solo divertirsi, ma a quanto pare qualcuno c’eraaaaaaaaaaa :/ (paparazzi – ndt)”

“Sì i paparazzi sono una cosa davvero strana, è difficile abituarcisi!”

“Bill è molto carino, e anche Tom ”

“Bill ha una voce incredibile”

“Non benissimo…ho rilasciato un’intervista in germania e mi hanno chiesto di Tom per tutto il tempo :/”

UNA RAGAZZA LE DICE: “Se starai con Tom, preparati ai giornali e alle fan terrificanti”
LEI RISPONDE: “Joana…lo so! Terrificanti hahaha

“Ahlucy ahahahahah sono d’accordo! I TH hanno molte fan fedelissime…molte di loro sono davvero carine e questo è buono ;)

“Ahahahah i Flypside e i TH insieme? Sarebbe fantastico, ma dubito!”

“ Sì, Tom è alto!”

“Erin, lui è dolcissimo, non è per niente un cascamorto”

“Mi piacciono molto i TH…lavorano sempre sodo e hanno molto talento”

“Dyliara..ora Tom parla inglese molto bene”

“Brit..ahahahahahaha beh nella foto ti sembra che sia stato bello oppure no?”

“ NO, io e Tom NOOOOOOOOON avevamo idea di essere pedinati. Questo è terrificante”

“Era un lunedì sera, non c’era NESSUNO nel bar hahahah”

Traduzione by *HEILIG* credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Edited by Vale_TH - 23/6/2009, 16:57
 
Top
fanny~91
view post Posted on 20/6/2009, 14:05




A me sa tanto di montatura per lanciare l'album...ma se è vero...beh sono felicissima per Tom *_*
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 20/6/2009, 14:05




CITAZIONE (fanny~91 @ 20/6/2009, 15:05)
A me sa tanto di montatura per lanciare l'album...ma se è vero...beh sono felicissima per Tom *_*

Quanto ti quoto *_*
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 20/6/2009, 18:35




CITAZIONE (fanny~91 @ 20/6/2009, 15:05)
A me sa tanto di montatura per lanciare l'album...ma se è vero...beh sono felicissima per Tom *_*

Una montatura per lanciare l'album di Chantelle??
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 23/6/2009, 13:27




O.o

Bacioooo ho visto un baciooooo.
Ora si scatenerà il putiferio xD

Temo per l'incolumità della fanciulla.

Ho la vaga impressione che domani inizieranno ad arrvarle lettere minatorie da ogni parte del mondo.
Povera donna .-.


 
Top
fanny~91
view post Posted on 23/6/2009, 13:39




So che una cosa da bambini ma a me da troppo troppo fastidio...
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 23/6/2009, 14:23




CITAZIONE (fanny~91 @ 23/6/2009, 14:39)
So che una cosa da bambini ma a me da troppo troppo fastidio...

Non è da bambini, Fanny, ti capisco^^ Dai, su, ti siamo vicine ^-^ <3
 
Top
maryBillTH
view post Posted on 24/6/2009, 12:24




CITAZIONE
Bacioooo ho visto un baciooooo.
Ora si scatenerà il putiferio xD

L'ho pensato anch'io...

CODICE
So che una cosa da bambini ma a me da troppo troppo fastidio...


Bhè, anche a me non ha fatto poi tanto piacere.. però..

e poi ho pensato anch'io che potesse essere una montatura per la promozione dell'album..
Ma comunque non lo sappiamo, quindi..

 
Top
fanny~91
view post Posted on 25/6/2009, 12:05




CITAZIONE (Vale_TH @ 23/6/2009, 15:23)
CITAZIONE (fanny~91 @ 23/6/2009, 14:39)
So che una cosa da bambini ma a me da troppo troppo fastidio...

Non è da bambini, Fanny, ti capisco^^ Dai, su, ti siamo vicine ^-^ <3

Grazie Vale *_*
 
Top
« Mariù
view post Posted on 8/7/2009, 14:39




io arrivo un po' in ritardo...
vabbè..
sono felice per lui anche se mi dispiace un po'..questo è ovvio
ma mica potevano restare single a vita.. no?!


una cosa sola mia chiedo..
SPOILER (click to view)
dove sono finiti tutti i bellissimi vestiti colorati di tom?! no xk ultimamente lo vedo sempre in nero... sì, ecco questo mi rattrista un pochino...
 
Top
9 replies since 11/6/2009, 08:57   255 views
  Share