Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Tom e il caso stalkers

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 11/6/2009, 09:15




<embed src="https://www.youtube.com/v/2am1XTLWEnQ&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=en&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

Traduzione by *HEILIG* credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Di solito non c’è bisogno di chiamare la polizia quando si incontra una star per la strada, ma queste quattro ragazze hanno avuto un leggendario incontro con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, o meglio con il suo pugno. Da quello che la ragazza ha detto alla polizia Tom K. l’ha colpita, al viso e all’orecchio. E tutto questo solo, lei ha detto, per avergli fatto una foto.
Antony Ross (moderator) : se è davvero così e Tom l’ha colpita al volto questo è ingiustificabile perché anche se sei una star devi portare rispetto ai fans.
Joex Kelly (musicista): queste fans esagerate, anche noi le abbiamo avute e grazie a dio non le abbiamo più…sono pericolose! Si comportano da pazze. Ovviamente, ora loro sono realmente pericolose, vogliono esserlo, quando non ricevono attenzioni fanno di tutto, ci provano a distruggerti
Molti si chiedono da diverso tempo come i componenti dei Tokio Hotel convivano con questo: ragazze urlanti dove e ovunque loro appaiano in pubblico e anche davanti alla loro casa di Amburgo ci sono tracce visibili di un fan-culto che scavalca ogni normale misura. Ma questi graffiti sono solo la parte più calma della cosa, come ci dice il custode:
“Il fastidio qui è tutt’altro che piacevole a dirla tutta, hanno molti problemi a tenere lontane le ragazze, a volte è stata chiamata anche la polizia perché loro erano così arroganti che nemmeno il custode riusciva a tenerle fuori”
Davanti alle telecamere i ragazzi dei Tokio Hotel hanno sempre un’apparenza socievole e cortese, ma possono mostrare anche altri toni, mostrati dal seguente audio circolato su internet qualche tempo fa. In esso si suppone ci sia Tom Kaulitz che affronta una fan:
“Perché non ci fai almeno un autografo, Tom?”
“Io non devo farti proprio niente, finiscila, vai a casa”
“Dai, tu sei una star..perchè non vuoi farci un autografo?”
“Io non sono assolutamente una star, finiscila. Chi dice che se faccio musica tu puoi stare qui? Chi l’ha detto? Chi ti ha dato questo diritto? Io sono solo una persona che ha anche la sua privacy. Smettila! Tu stai qui e questo mi irrita! Sparisci!”
Chi direbbe che Ross Antony potesse un giorno perdere le staffe? Sembra la felicità in persona. Eppure continua – e forse proprio per quello – e ha già avuto le sue brutte esperienze con le fans:
una donna che voleva disperatamente un figlio da lui, ha poi cercato di ucciderlo.
Resta il fatto, dice Antony, che il contatto con le fans resta ancora molto importante per lui
“credo che il mio problema sia che io sono troppo aperto con le persone, tocco i miei fans, li abbraccio e qualche fan sente di poter ottenere di più da me. E questo è il mio errore, ma io non posso cambiare, io sono come sono”
Joey Kelly è cambiato: oggi è molto più calmo di prima. Sette anni fa ha spaccato il parabrezza di una fan ossessiva/stalker. Oggi dice che fu sbagliato, ma anche che è molto diverso da quello di cui è accusato oraTom Kaulitz:
“tu devi difendere te stesso, ma non devi colpire la gente. Ovviamente. E soprattutto le donne. E’ assurdo. Non puoi farlo. Un oggetto, una macchina, è diverso. Ma una donna? Non va.
Come detto dalla polizia la donna che sarebbe stata colpita da Tom Kaulitz è stata ferita solo lievemente.
Comunque, c’è l’accusa di lesioni fisiche è questo non può esser preso alla leggera: la pena massima per questo è di 5 anni.


video di RTL Punkt
<embed src="https://www.youtube.com/v/4Ca2LavltiU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">



Fonte: http://aquarius-tokio-hotel.spaces.live.com/
TN.NOVA Repubblica Ceca




Polizia tedesca indaga sul chitarrista Tom Kaulitz del gruppo Tokio Hotel. Ha Attaccato delle groupie.

Amburgo- Giovedi la polizia ha cominciato ad indagare sul chitarrista Tom Kaulitz, membro del gruppo di successo Tokio Hotel. Il Tedesco ha attaccato un gruppo di groupies per le quali era il loro idolo. Schiaffi e spinta hanno causato lievi ferite in faccia.

"Amburgo la polizia ha avviato un'indagine in relazione al rapporto naturale tra la donna e l'uomo idolo dei giovani", ha detto la polizia tedesca.

Ralf Kunz portavoce della polizia ha confermato che il giovane è Tom Kaulitz del gruppo Tokio Hotel. Il famoso teenager ha colpito le sue groupies. la ragazza, ha riconosciuto il membro di successo del gruppo Tokio Hotel a una stazione di benzina. Accompagnata da uno a quattro groupie, la ragazza ha bussato al finestrino dell'auto del chitarrista Kaulitz e ha chiesto se oteva scattare una foto.

Kaulitz , invece di rispondere, ha gettato, verso la giovane donna una sigaretta accesa e lei l'avrebbe spenta sul parabrezza della sua auto. Questo avrebbe fatto cedere i nervi alla celebrità e il musicista avrebbe spinto e chiaffeggiato la ragazza. Secondo la polizia la ragazza ha subito lesioni chiare in faccia.

"Quando la polizia arrivò sul luogo, il musicista si era già allontanato con la sua auto. Così non ha potuto essere ascoltato", hanno detto gli investigatori.


per leggere l'articolo please click on this
http://tn.nova.cz/red/hudba/divci-idol-z-t...amaradkami.html



BLESK - Repubblica Ceca




Tom Kaulitz (19), il chitarrista della band tedesca Tokio Hotel e gemello del cantante Bill (19), ha colpito una groupie. E l'ha spinta facendole leggermente male alla faccia. E la ragione? Ho solo autografo ...


La ragazza ha riconosciuto il membro del gruppo di successo Tokio Hotel presso una stazione di benzina. La Groupie, con altre quattro amiche ha bussato al finestrino della macchina del chitarrista Kaulitz e ha chiesto se gli poteva fare un autografo.

Kaulitz arrogante, invece di rispondere ha gettato verso la giovane donna una sigaretta accesa che lei ha spento, sulla sua macchina. Questo ha fatto cedere nervi alla celebrità e il musicista ha spinto e colpito la ragazza. Secondo la polizia la ragazza subito lesioni in faccia.

"Quando la polizia arrivò sul luogo, il musicista si era già allontanato con la sua auto. Tuttavia, non ha potuto essere ascoltatio", hanno detto gli investigatori.
"Amburgo la polizia ha avviato un'indagine in relazione al rapporto naturale tra la donna e l'uomo idolo dei giovani", ha detto la polizia tedesca.

http://www.blesk.cz/clanek/showbiz-zahrani...il-fanynku.html

BICHAREHSWELT - Germania


Tom Kaulitz ha una mano molto veloce presumibilmente anche con le donne , come lui ha a volte asserito. Ma non bisogna usarle, a meno che non sia legittimo!

La 21enne, che aveva notato Tom nella sua auto ed lo ha immediatamente riconosciuto gli ha chiesto di scattare una foto con lui. L'unica risposta: ha calato il finestrino ed ha gettato una sigaretta accesa su di loro.
.......(scusate ma qui non sono riuscita a tradurre)

E poi è successo ... Tommyboy le ha dato uno schiaffo in faccia ! Ora la signora ha un livido sotto l'occhio e TokioHotelTom ha una denuncia sul collo. Sul posto è arrivata la polizia ma lui era già distante.

per leggere l'articolo please click on this
http://www.bicharehswelt.de/tom-kaulitz-vo...bezieht-prugel/


WELT- Amburgo, Germania









Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, ha un incontro notturno con una fan e problemi con la polizia. Il rapporto star contro il mondo a causa del pregiudizio. E' accaduto a Stresemannstrasse e una turista francese (21) è stata picchiata. L'episodio è accaduto nella notte di Giovedi, poco dopo le 23. D. Perrine era con quattro amici alla stazione di rifornimento e ha notato i musicisti in una vettura sportiva Audi. "Volevo una foto con lui ", ha detto più tardi alla polizia. Kaulitz poi ha gettato una sigaretta fuori dalla finestrino hanno. "Hai una sigaretta al volante " ha detto la ragazza. Il musicista, è saltato dalla macchina e l' ha picchiata.
Come, un po 'più tardi, è arrivata la polizia, il chitarrista era già distante. Egli riceve una citazione. Perrine D. era ancora nei locali di approvvigionamento del carburante, soccorsa da un medico di emergenza. Presentava gonfiore agli occhi e graffi. Curioso: Più tardi la donna ha detto che non è stato solo un membro della band Tokio Hotel a picchiarla. Per maggiore chiarezza, le immagini della macchina fotografica di sorveglianza sono custodite. un amico della francese D. Perrine, ha parlato di un urto con il gomito Che l'uomo abbia rigirato così (la storia)turbato, non è chiaro.

per leggere l'articolo please click on this


http://www.welt.de/hamburg/article3564432/...orden-sein.html





BILD.DE Germania



Tom Kaulitz (19), il chitarrista della band e fratello gemello del cantante Bill (19), ha incontrato una fan ad una stazione di rifornimento di Amburgo. La ragazza ventunenne dice che il musicista le ha dato pugno in pieno viso alla fine del mercoledì sera, questo è quello che la polizia ha scoperto giovedi.

La donna, che era lì insieme a 4 amici, ha notato Kaulitz nella sua auto e ha bussato al finestrino per scattare una fotografia del ragazzo 19enne.

Dopo la descrizione della donna, la Tokio-Hotel-star ha aperto il finestrino e leha gettato una sigaretta . Lei, l' ha presa da terra e l' ha spenta sul suo finestrino. Così è sceso dalla sua auto e l' avrebbe colpita.

La donna ha un gonfiore sotto gli occhi e ha chiamato la polizia.
Al loro arrivo,, Kaulitz era già distante e non hanno potuto chiedere la sua versione della storia.
Il ragazzo 19 anni avrà l'opportunità di dire qualcosa a questo riguardo, ha detto un poliziotto.

per leggere l'articolo please click on this

http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...geschlagen.html


BILD.DE 17 APRILE 2009

Tom Kaulitz (19) della rock band "Tokio Hotel" è impazzito in una stazione di benzina colpendo al volto una fan. È il fratello gemello del cantante Bill Kaulitz (19) ed è noto per essere sempre particolarmente piacevole con i suoi fan.

E' stato ripreso da una macchina fotografica di sorveglianza e registrato.
IMMAGINE cronisti hanno visto il video.
Amburgo Bahrenfeld, 23,12 orologio, una "Aral" stazione di rifornimento. Una giovane donna (21), Tom nella sua Audi R8.
Riconosciuto la Stella, la groupie lo ha fotografato con un flash attraverso il finestrino.

Tom salta fuori dal suo mezzo di trasporto, propone per la ragazza con il braccio teso nel suo viso. Poi cade al suolo.

Un'altra ragazza è scaraventata da Tom contro la parte posteriore della sua Audi. Poco tempo dopo, il musicista torna in macchina e parte La donna ha avvisato la polizia, recuperati i display.

Poi è andata in ospedale. E' stato diagnosticato un gonfiore sotto l'occhio e una lesione all'orecchio. Quando la polizia ha chiesto cosa èsuccesso prima la giovane donna ha detto che Kaulitz ha abbassato il vetro ed ha gettato una sigaretta accesa su di loro.

Essi hanno sottolineato la sigaretta al volante e questo è il motivo che avrebbe spinto Tom alla uscita.

Le ragazze sono fan di Tom e lo hanno seguito dal suo studio di registrazione da Lüneburg al fine di ottenere un autografo. Ieri è stata aperta una inchiesta .


fonte TOKIO HOTEL NETWORK

Da Testimoni Fan e (molto probabilmente la situazione reale)
Tom era presso un distributore quando quattro stalkers lo hanno notato. Questi stalkers sono stati visti al di fuori dello studio molte volte e lo hanno seguito per un po 'di tempo. L'accusa della fan è che lei è andata oltre al finestrino e ha chiesto più volte di fare una foto, ma Tom ha detto di no. Lei non lascia l'auto , così Tom ha gettato una sigaretta fuori dalla finestra nel tentativo di ottenere il suo congedo. Lei Ha raccolto la sigaretta e spenta sul suo finestrino. Con questo, Tom è uscito fuori dalla sua auto e l'ha colpita, con conseguenti lesioni minime. Tom lascia la scena e lei ha chiamato la polizia,e poi ha chiamato la stampa.

Quindi, è possibile vedere le evidenti differenze tra la storia della fan accusatrice e la storia che molti testimoni raccontano. Hamburger Morgenpost ha recentemente pubblicato un articolo sulla situazione dicendo che la polizia sta ancora indagando e che a Tom verrà chiesto di andare alla stazione di polizia nel corso dei prossimi giorni. Esse affermano anche che le ragazze hanno rilasciato dichiarazioni contraddittorie. Un nastro di sicurezza motra Tom e una ragazza (o Bill) in macchina e Tom esce due volte a colpire due fan, dopo essere stati in piedi intorno alla macchina.

Ci si Aspettava che la gestione facesse una dichiarazione su ciò che è accaduto , avrebbero dovuto farne una questa mattina, ma non l' ha fatta; probabilmente vogliono sentire la versione di Tom della storia, nei prossimi giorni.

Penso che sia giusto dire questo è un evento mal riportato dai media, e che i fan sono più in colpa di Tom. Tom non le avrebbe colpite se non fosse stato costretto e se non lo avessero provocato.

e questo è il link per leggere l'articolo su HAMBURGER MORGENPOST:


http://www.mopo.de/2009/20090417/hamburg/p...okio_hotel.html

17.04.2009BAHRENFELD

Accusa contro Tom dei Tokio Hotel

Essi fanno piangere le ragazze di tutto il mondo. Normalmente, da gioia. La turista francese Perrine D. (21) ora si sente come quando una stella viene rilasciata. La giovane donna sul tardi di Mercoledì sera nella stazione di benzina Aral in Stresemannstrasse (Bahrenfeld)è stata picchiata - da Tom Kaulitz (19). Ora, contro il chitarrista della Teenie band "Tokio Hotel" pende una denuncia.

Perrine D., attualmente in visita ad Amburgo, era verso le 23 con quattro amiche alla stazione di gas, quando ha riconosciuto Tom Kaulitz nella sua vettura sportiva Audi. Egli era con il veicolo presso il sito a fare benzina. "Ho bussato contro il vetro per scattare una foto di Tom", ha detto la vittima alla polizia. In risposta, il musicista avrebbe aperto la finestra e gettato alla giovane donna una sigaretta accesa.

Perrine D Ha fatto notare che aveva una sigaretta accesa al volante della macchina. Tom Kaulitz è saltato dal veicolo e l'ha picchiata. Poiché dopo l'attacco potrebbe non sentirci più, è stata soccorsa da un' ambulanza ed è stata ricoverata in ospedale, e dimessa poco dopo. Ha un gonfiore sotto l'occhio e graffi.

Cosa è accaduto esattamente, non è chiaro. Quando è arrivata la polizia, il teen-idol era scomparso. Contro il chitarrista pende una denuncia. Egli sarà presto citato per rilasciare una dichiarazione.

Fino ad allora, molte domande restano, perché la vittima ha reso informazioni contraddittorie. Il fatto è il seguente: Per quanto riguarda la macchina fotografica di sorveglianza si vede un uomo a insieme con una donna seduto in una Audi. Quando i fan sono hanno invaso due volte, loro sono in auto. La prima volta si vede la ragazza a terra e, la seconda volta un gomito di Tom sul viso di Perrine D.

Il manager della band ieri, non è stato in grado di raggiungerci. Nel contesto della band girano voci tra i fan, che lei è uno stalker che da molto tempo importuna Tom Kaulitz.


L'ufficio stampa di Amburgo dei Tokio Hotel dovrebbe fare una dichiarazione in merito
<embed src="https://www.youtube.com/v/50Mgz_KQSz8&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">


Tom Kaulitz (19), chitarrista della band e fratello gemello del cantante Bill (19), ha incontrato una fan ad una stazione di servizio ad Amburgo. La ventunenne dice che il musicista le ha dato un pugno in faccia mercoledì notte, questo è ciò che la polizia ha saputo giovedì.

La donna, che si trovava lì con quattro amiche, ha notato Kaulitz nella sua auto e ha bussato al finestrino per scattare una foto al diciannovenne.

Secondo il racconto della donna, la star dei Tokio Hotel ha abbassato il finestrino e le ha tirato una sigaretta in faccia, che lei ha preso da terra e spento sul suo finestrino. Quindi lui sarebbe uscito dalla macchina e l'avrebbe colpita.

La donna ha riportato un rigonfiamento sotto l'occhio e ha chiamato la polizia.

All'arrivo però, Kaulitz era già andato via, quindi non hanno potuto chiedergli la sua versione della storia. Il diciannovenne avrà l'opportunità di dire qualcosa riguarda al caso, ha detto il poliziotto.



La ragazza è una stalker francese di un gruppo che si fa chiamare "Les afghani in tour" (Le afghane in tour ). Il gruppo si compone di quattro ragazze che seguono la band da oltre un anno. Le giovani donne sono spesso traverstite o mascherate.


Avrebbero anche messo sotto assedio le case dei ragazzi, sporcato con uova le loro macchine, avrebbero scritto lettere minatorie e molestato i familiari.
In una lettera minatoria ai Tokio Hotel, che BILD conferma, le ragazze dicono che sono più di normali fans e di minacciano la band per la prossima settimana, con un "piccolo incubo" E ancora: "Attenzione, attenzione ... Siamo insoddisfatti. Siamo impazienti, ci siamo spiegate? "


Anche la madre di Bill e Tom sarebbe stata minacciata e perseguitata nell'ultima settimana e avrebbe fatto denuncia contro la stalker ( numero 2009 004 57397).


Il manager e produttore dei Tokio Hotel David Jost a BILD ha confermato i fatti.

Lui dice "una delle ragazze stalker mascherate in data 8 Aprile ha aggredito un membro della famiglia di Bill e Tom. Abbiamo fatto denuncia direttamente il giorno successivo contro la ragazza e sono anche stati rimborsati"


David Jost has sent out an email to a number of media companies in Germany describing what happened and why. An article published by sueddeutsche.de describes the incident, the stalkers, and how Tom would never hit a real fan. They also say that stalking can lead to 3 years in prison in Germany. For a translation of the article, look below!

traduzione by *HEILIG* credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

David Jost ha mandato una mail a diverse agenzie di stampa in Germania descrivendo cosa è successo e perché. Un articolo pubblicato dasueddeuttsche.de descrive l’incidente, le stalkers, e come Tom non avrebbe mai colpito una vera fa. Dicono anche che lo stalking può portare a 3 anni di prigione in Germania. Per una traduzione dell’articolo vedere qui sotto


In sintesi da quello che è stato dichiarato dal loro management, la band dei Tokio Hotel e i loro famigliari si sentono minacciati e seguiti già da tempo da un gruppo di stalker di sesso femminile.


Il manager dei TH, David Jost ha detto che i quattro ragazzi capitanati da Bill Kaulitz (19) e le loro famiglie hanno dovuto cambiare casa frequentemente a causa di questo. Di sicuro, i quattro musicisti sono stati molestati da ragazze mascherate.


Jost ha confermato anche che questo è stato l'antefatto dell'incidente avvenuto alla stazione di rifornimento di Amburgo dove il fratello di Bill, Tom Kaulitz, ha avuto uno scontro con una ragazza. "Queste ragazze incappucciate non sono fans, ma stalkers militanti, che non hanno niente a che fare con l'essere una vera fan", fa notare Jost.


Dopo un attacco fisico a un membro della famiglia dei gemelli Kaulitz, la band ha sporto una denuncia alla polizia contro una delle stalkers. "all'inizio della prossima settimana ci saranno altri risarcimenti e tra questi verrà chiesto che le queste stalkers non possano più avvicinarsi in alcun modo alla band e a nessuno delle famiglie dei componenti della band", scrive Jost nell'e-mail. Lo stalking (con conseguenze ossessive) è un reato penale. In Germania il massimo della pena sono 3 anni di reclusione.


Come detto dalla polizia di Amburgo, c'è un'inchiesta in corso contro Tom Kaulitz, in quanto si suppone che abbia inflitto lievi ferite nel viso di una giovane di 21 anni lo scorso mercoledì sera. Jost conferma anche questo fatto, ma precisa: "nè Tom nè nessun altro membro della band avrebbe mai alzato le mani contro un fan".

Come riportato dal giornale "Bild", si suppone che la ragazza sia un membro del gruppo francese denominato "Le afgane in tour", che sono sempre apparse incappucciate e aggressive verso la band.



traduzione by *HEILIG* credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Le stalkers non hanno imparato la lezione

Apparentemente le ragazza che hanno importunato i Tokio Hotel non hanno ancora imparato la lezione, e hanno cominiato ad appostarsi di nuovk fuori da casa dei gemelli! Cosa serve per fermarle?

Un articolo del Promi News indica che sta succedendo e le fans (??????? – ndt) non hanno smesso di invadere la vita dei ragazze. L’articolo rivela di più sulle ragazze, dicendo che si sono trasferite ad aAmburgo e hanno tovato residenza nella stessa via di Bill e Tom. Poi, quando i gemelli si sono trasferiti, le ragazze hanno fatto lo stesso e trovato un nuovo posto in cui vivere nella loro stessa via. Non si sono solo appostate fuori da casa dei gemelli, ma li hanno seguiti in macchina quando loro uscivano, ed effettuato pericolose manovre stradali per fare loro delle fotografie. Leggete la traduzione dell’articolo qui sotto per tutte le informazioni


>>


Se le ultime voci sono vere, allora le famigerate ragazze francesi non hanno imparato niente e stanno di nuovo prendendo posto davanti a casa dei Kaulitz.
Da dove venivano quelle telecamere sulla scena, poco dopo l’arrivo della polizia e rispetto alla testimonianza dei presenti, così veloci lì? (scusate la trad qui fa schifo ma il concetto è che ci si chiede se non fosse tutto studiato dalle stalkers, le riprese alla stazione di benzina – ndt).
Sia la polizia che il personale dell’ambulanza probabilmente avevano ben altro nella testa che informare i media nel cuore della notte.
È inoltre improbabile che il personale o il proprietario del distributore di benzina gradissero la presenza dei media in quella situazione.
È anche improbabile che un intero team di fotocamere fosse 'per caso' al momento giusto, nel posto giusto.
Dove ha preso la stampa le informazioni?
Questa domanda è particolarmente interessante quando si viene a sapere che “la vittima” è nota in francia come una estrema e assillante stalker.
Secondo molte persone che conoscono “la vittima”, lei e alcune delle sue amiche non si sono solo trasferite dalla Francia ad Amburgo, ma hanno cercato una residenza nella stessa strada in cui i gemelli Kaulitz vivevano all’epoca.
Secondo voci la costante presenza di questa “cricca” è stato il motivo per i gemelli hanno lasciato la loro casa - e poi le ragazze hanno anche iniziato a cercare una nuova residenza, sempre molto vicino ai loro idoli.
Ma solo di essere in stretta vicinanza geografica non è stato sufficiente per le signore. Se vogliamo credere al nostro informatore, loro infastidivano i fratelli in ogni minuto libero che avevano, li seguivano in auto, ogni passo che facevano, e si accampavano davanti alla porta della loro casa.
Non hanno avuto neanche remore a fare soprassi azzardati pur di stare dietro alla ruota di Bill e fotografarlo [P********! Volevano fargli fare la fine di Lady Di?] Hanno anche avuto uno scontro verbale e violento con la madre dei gemelli, e sono state indagate per questo.
Non lasciavano vivere i vicini di casa, ma li infastidivano urlando e intimando di spostare la propria auto, in modo da avere una migliore prospettiva per guardare i gemelli Kaulitz fratelli e bloccare loro ogni via d’uscita.
Le loro innumerevoli 'trofei' in forma di immagini sono state mostrate con orgoglio dal gruppo - ora rimosse dalla rete, senza alcuna eccezione - sul loro blog, in cui hanno chiamato la loro attività “il gioco della cattura”. Insieme con il motto “Non potete sfuggire ...' sotto queste immagini, che danno l'impressione di una malsana ossessione.Secondo diverse testimonianze, la polizia ha cercato di far capire a queste ragazze che la loro costante presenza non era gradita, rafforzando quella sensazione (di malsa ossessione – ndt) e fa supporre che la loro ricerca di attenzioni non si osse placata prima dei contatti con la stampa.
Quando noi guardiamo la situazione di nuovo con questa storia in mente, è piuttosto improbabile che Tom Kaulitz abbia gettato una sigaretta addosso a loro e abbia cercato il confronto diretto con loro. E 'molto più probabile che il gruppo lo abbia seguito alla stazione di benzina e abbia accerchiato l’auto senza che lui le notasse in un primo momento.
Che lui non abbia reagito bene alle nuove molestie e fastidi e che la sua mano abbia poi colpito la giovane donna francese dopo il vandalismo alla sua macchina, non è qualcosa che deve essere giustificata, ma è qualcosa di comprensibile.
Anche le persone che non approvano la sua reazione da un lato ( "non si colpiscono le donne") ammettono che, dall'altra parte, sotto la pressione costante di molestie di fan ossessivi e stalkers, la gente può reagire in modo sproporzionato.
Questo è il consenso con cui la maggior parte delle persone può essere d'accordo, perché dopo tutto Tom Kaulitz è uno di una lunga lista di personaggi che di fronte a costanti pedinamenti – di fans o paparazzi – perdono temporaneamente la loro compostezza.


Tokio Hotel: Il procuratore dà il via alle procedure preliminari
Il procuratore indaga contro il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz: "Abbiamo avviato un'indagine per il sospetto reato di leggeri danni fisici", ha detto il portavoce delle autorità William Möllers. Secondo il rapporto, il 19enne ha colpito in volto alla stazione di servizio Aral in Stresemannstraße (Bahrenfeld) la francese Perrine D. (21). L'avvocato di lei ha sporto denuncia contro Kaulitz lo scorso venerdì. Il litigio sarebbe scoppiato dopo che la 21enne avrebbe premuto un mozzicone di sigaretta che lui le ha lanciato contro la sua auto. Stando al manager dei Tokio Hotel, David Jost, la giovane e le sue amiche sono stalker. Hanno perseguitato ed attaccato i membri della band e le loro famiglie per settimane. Di questo, comunque, il procuratore non è a conoscenza. "Finora non abbiamo ricevuto controprove", ha affermato il procuratore Möllers. Ora, stando alle legge, verrà sentito Tom Kaulitz.


Al TG 'Punkt 6' andato in onda stamattina su RTL la polizia di Amburgo ha confermato l'esistenza della denuncia contro le stalker per l'assalto alla mamma dei gemelli la scorsa settimana. Anche per quella denuncia si svolgerà un'indagine.


Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel chiedono la protezione della polizia
Sembra che le molestie a cui sono sottoposti nelle recenti settimane i membri dei Tokio Hotel (in particolare i fratelli Bill e Tom Kaulitz) non vadano migliorando. Qualche giorno fa c'è stato un incidente tra un gruppo di fanatiche e Tom Kaulitz. [...]
Stando alle fonti di Amburgo, questo ha portato i membri dei Tokio Hotel a chiedere alla polizia sia protezione che indagini sulle continue persecuzioni che stanno subendo. Per ora la polizia sta investigando sull'incidente alla stazione di servizio della scorsa settimana in cui è stato coinvolto Tom Kaulitz. Nel frattempo le famiglie dei musicisti dei Tokio Hotel potrebbero già stare raccogliendo materiale fotografico, video e audio da presentare come prove a sostegno delle denunce e a favore della richiesta di protezione. Si pensa che nei prossimi giorni si possa procedere con l'interrogatorio delle persone coinvolte.


Video di Spiegel con le stalkers
<embed src="https://www.youtube.com/v/4jHWZCFeXOA&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344">

traduzione by *HEILIG* credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Il mondo dei problemi di lusso. Uno di essi occupa il gruppo Tokio Hotel. Da qualche tempo la band è stata seguita da un gruppo di insistenti “fans” femminili. Loro si chiamano “le afgane in Tour”, di norma girano mascherate ed hanno uno strano modo di dimostrare il loro affetto. SPIEGEL TV ora è riuscito a parlare con le ragazze. Approfondimenti sul culto perverso- Sadra Hardinghaus e Alexandra Ringling con i dettagli.


REPORTER:
lo scorso venerdì ad Amburgo: scene di un VIP inseguiti.


STALKER: Sono stati qui! Hanno parcheggiato laggiù!
ALTRA RAGAZZA: Non sono più qui. Sono andati via. Penso che ci abbiano sentito arrivare.


REPORTER: cercano un SUV bianco con alla guida Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel. La rock star più popolare della Germania, saliti nelle cronache internazionali e conquistatori del cuore di innumerevoli bambine. Molti dei fan vogliono stare vicino ai loro idoli. Su un DVD i ragazzi parlano di questa quantità eccessiva di adorazione che viene dai fans.


TOM: I nostri fans sono particolari. Non gliene frega niente se si tratta di una serata di gala o di un concerto, sono sempre lì per noi. Il difficile è camminare per strada come tutti gli altri. Se lo facciamo, noi dobbiano nasconderci. Nascondere i miei capelli e oh, non posso dire tutto, altrimenti sarò comunque notato.


Queste cinque ragazze francesi sembrano essere le più radicali tifosi. Il loro obiettivo: osservare i musicisti in modo permanente.


PERRINE: questo succede soprattutto con i Tokio Hotel ma in tutto il mondo i fans vogliono vedere i musicisti tutto il tempo e a tutti i costi. Quanto più li vedi, tanto più sei felice. E’ una specie di gara a chi li vede di più. Molti contano quante volte li hanno visti.


REPORTER: Le ragazze coprono la loro identità. Su Internet si fanno chiamare Le afgane in Tour. Invece dell’amore che i fan promettono alle star, loro promettono ai musicisti che renderanno la loro vita un incubo. Con anche inseguimenti selvaggi per la strada.


RAGAZZA: Guida veloce! Guida più veloce! E’ lui?
ALTRA RAGAZZA: Sì, questo è lui. Stagli
RAGAZZA: Sto arrivando!


REPORTER: E 'davvero Tom Kaulitz, questa volta su un SUV nero. Le ragazze hanno anche video amatoriali con la madre del chitarrista, fatti con i cellulari.


SIMONE: Va 'via! Andate via!
STALKERS: Ti chiama la polizia! Sei pazzo! Ti chiama la polizia!


Il picco della caccia è avvenuto questa settimana a una stazione di benzina di Hambugo.
Troppo infastidito, Tom pare abbia gettato una sigaretta accesa ad una delle ragazze.
La ragazza francese reagisce immediatamente: preme la sigaretta contro il finestrino dell’auto di Tom La situazione si aggrava.


PERRINE: Lui è venuto verso di me e mi ha colpito in faccia con un pugno.Sono caduta a terra e poi lui mi ha colpito di nuovo con il suo pugno.


Le ragazze gli hanno dato indietro i colpi, lo hanno denunciato per lesioni e hanno assunto un avvocato.


INT:Mi può raccontare ciò che è accaduto quella notte alla stazione di benzina?
Che lesioni hai avuto da questo scontro?


PERRINE: uhm .. all’occhio.. e non riesco a sentire più niente. Ho sempre un ronzio nel mio orecchio. E’ ho paura.


Per i Tokio Hotel il pugno è un grande incidente, anche se la ragazza francese aveva già annunciato l'escalation.
"La prossima settimana sarà un piccolo incubo.Attenzione, è un avvertimento, non siamo soddisfatti. Siamo sempre più impazienti, capito "?
Sembra che una soluzione rapida in tribunale non sia vicina e anche la carriera dei Tokio Hotel si arresta.
Le conseguenze per Tokio Hotel è che hanno spostato molto avanti l’uscita dell’album per uscire da questa storia.
Avrebbero dovuto essere già a Los Angeles per completare il loro nuovo album. Ciò non è accaduto. Essi hanno detto che non possono lasciare la Germania in queste circostanze. Non vogliamo lasciare sola la madre, vogliono proteggerla e stare con lei. Temono per la sicurezza della madre, anche lei sempre minacciata da queste ragazze e questo è un grave problema per i ragazzi.
La soluzione del gruppo è andare avanti con le accuse contro le ragazze per molestie.
Alcune delle ragazze Stalker hanno già lasciato il gruppo.


Katherine e Melanie pensano che le cose che sono successe ultimamente sono andate troppo oltre


KATHERINE: loro hanno notato che la band ha paura quando si indossano i veli e loro non possono riconoscerle. Le ragazze si divertono. Hanno comprato anche maschere bianche che ricordano gli assassini provenienti dagli Stati Uniti. Hanno iniziato a indossare le maschere quando li inseguono: hanno visto che li spaventa e che le diverte.


Venerdì le ragezze hanno rifiutato un’offerta di trattativa proposta dai Tokio Hotel. La condizione era quella di lasciare in pace la band.
Ma pare che questo sia qualcosa che le ragazze non vogliono prendere in considerazione.
 
Top
0 replies since 11/6/2009, 09:15   120 views
  Share