Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Il blog di Tom su tokiohotel.com

« Older   Newer »
  Share  
dolse_pati
view post Posted on 6/7/2009, 17:11




Come tutte sapete, Tom ha cominciato a scrivere il suo blog su tokiohotel.com ; qui in questa pagina verranno riportati tutti i post : dal primo ( che risale all 1 luglio) all'ultimo.




1.07.09


RECENTEMENTE IN PALESTRA



Woho, Kanye West lo stakanovista non dorme più.

08:00am: In studio per produrre l'ultimo album
12:00pm: Mangia un boccone.
12:30pm: Disegna sneakers per la Nike
04:00pm: Coffee break
04:30pm: Disegna sneakers per Louis Vuitton
09:00pm: Cena con Rihanna
11:00pm: Approva il palco per prossimo tour
01:00am: Blog
02:00am: Gira il video per „Best I Ever Had“
07:00am: Pick up one of the extras from video shoot

Ops, sono di nuovo le 8...
Beh, meritevole – see for yourself :)



Drake "Best I Ever Had" from kwest on Vimeo.




2-07-09


CERTAMENTE NON PER CASA, MA SEMPLICEMENTE IRRESISTIBILE.



Odio quando le persone portano gli animali fuori dal loro habitat naturale solo per il loro piacere personale e praticamente per chiuderli dentro casa come fossero giocattoli. Ma HO BISOGNO di mostrarvi questo - chiunque non impazzisce deve avere una pietra al posto del cuore. Il Lori lento (è una proscimmia asiatica ndr) è l'animale più dolce del mondo ed è anche per questo che è condannato. Cliccate qui e ditelo a tutti quelli che conoscete.


3.07.2009


NYLON MAG + NIKE = COLORFUL



La Nike sta mettendo sul mercato una nuova linea per le loro "Dunk Design" in collaborazione con NYLON MAG. Le Nike Dunks sono uscite per la prima volta nel 1985 e dopo sono state disponibile solo come scarpe da basket. Seriamente, queste scarpe sono un classico ed ora NYLON ha aggiunto nuovi modelli a quelli già esistenti. E' solo per donne! Comunque, ho sentito che sono disponibili su "Urban Outfitters" e "Nike.com"


LA STAR DEL MIO VIDEO DI ANNUNCIO DEL BLOG.



Forse dovrei presentarvi la vera star del mio video di ieri, eccolo quando era un cucciolo :-)

image



4.07.09

GUTEN MORGEN [12.20]


Mentre faccio colazione potete dare un'occhiata alle prime foto del backstage della copertina dell'album.
Non posso dirvi molto di più al momento ;) ma le abbiamo scattate per due giorni fino a tarda notte e tutti hanno dovuto fare gli straordinari. Tutto ciò perchè Gustav e Georg dovevano truccarsi... come sempre. Oh, e Georg ha mangiato troppe banane ed è stato al bagno un sacco di tempo. Tuttavia: la mia foto qui a fianco alla sezione del blog, fa parte di quelle foto.


image

BIGGER



VOILA' [16.40]


Non vedo l'ora di incontrare i disegnatori del nostro nuovo palco e finalmente sviluppare qualche nuova idea per il LIVE. E' sicuramente la parte più eccitante prima del lancio del tour. Ovviamente a parte la sfida di far imparare a Bill, Gustav e Georg tutte le parole, le note e gli strumenti in tempo... :D Ma prima dello show time ho collezionato già qualche idea.
Questo palco è grandioso!

[size=7]Guarda il Video

NUOVO VIDEO DI EMINEM [20.14]



Ho preso l'album subito dopo l'uscita e fin da subito la mia canzone preferita è stata "Beautiful". L'anno scorso siamo stati a Detroit e l'abbiamo girata con il nostro tour bus. Si vedeva chiaramente che la città in alcune zone era desolata e che molte case, negozi e fabbriche erano vuote. :(

Guarda il video [/SPOILER]



5.07.09

NUOVE FOTO DAL PHOTOSHOOT DELLA COVER!

[13.50]

Ho cercato foto di Bill del photoshoot tutto il giorno... alcune abbastanza decenti da condividere :) Che ci crediate o no, le ho trovate!

image



BIG BROTHER IS WATCHING US?

[18.50]

Questo video del mio rapper tedesco preferito Samy Deluxe è molto ben riuscito. Penso che in questo mondo in miniatura dovrebbe inserire un concerto dei Tokio Hotel: o meglio una statua di Tom Kaulitz! Credo che ne discuterò con Samy :)



6.07.09


COMPLETATO! [16.05]



Ed ora ci siamo tutti di nuovo! Non chiedetemi qual'era il tipo di missione di Gustav e Georg, non ne ho idea!

image


Grazie per la traduzione di questi primi post a http://indienacht.forumcommunity.net


Edit by Vale
Tom ha annunciato il titolo del nuovo album: Humanoid!

free image host



Ecco David che parla:
Amburgo

I fan dei Tokio Hotel non dovranno attendere ancora molto: il nuovo album de rocker Magdeburgesi arriva nella prima settimana di ottobre, e si chiama "Humanoid".

La band ne ha dato notizia tramite il manager David Jost: "Bill (Kaulitz) voleva che il nuovo album uscisse in tutto il mondo con un solo nome", ha detto Jost. La parola "umanoide" è la fantascientifica e deriva dall’antropologia.

I primi due album di successo internazionale dei musicisti sono usciti nel mercato inglese con nome diverso: "Scream" per il primo album "Schrei", uscito nel settembre 2005, e "Room 483" per "Zimmer 483" del febbraio 2007.

Tokio Hotel sono il cantante Bill Kaulitz (19) il suo fratello gemello di Tom Kaulitz (chitarra), il batterista Gustav Schäfer (20) e il bassista Georg Listing (22). La band è diventata negli ultimi anni, un fenomeno tedesco di esportazione e le loro canzoni hanno dato l’assalto alle classifiche in molti paesi.

Hanno vinto premi nazionali in patria ( "Goldene Stmmgabel", "Echo", "Goldene Kamera"), seguiti nel 2008 della dal successo internazionale: i musicisti sono stati i Best New Comer al MTV Video Music Awards negli Stati Uniti,sono stati riconosciuti come il primo gruppo tedesco a MTV Latino America e hanno vinto il premio per la miglior live band al MTV Europe Music Awards.

fonte qui

Per la traduzione grazie al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Edited by Vale_TH - 20/7/2009, 15:51
 
Top
fanny~91
view post Posted on 6/7/2009, 22:58




Io amo questo ragazzo *lol*
Molti post mi sembrano pubblicitari no?
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 7/7/2009, 10:11




eh si, la maggior parte sono pubblicitari, infatti tutte le fans si aspettavano qualcosa di diverso..
Però va be.. accontentiamoci
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 20/7/2009, 17:47




Oh mamma..che titolo -.-
 
Top
Vale_TH
view post Posted on 20/7/2009, 18:10




Eccola anche lei xD Comunque, Kikka, mercoledì è il mio comply... Gli augurini... Me li faraì... Vero?? **
 
Top
4 replies since 6/7/2009, 17:11   361 views
  Share