Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Storia d'amore tra Natalie B. e Bill: il libro

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 15/7/2009, 23:13




Storia d'amore tra Natalie e Bill : il libro


Natalie, 22 anni, bionda, nativa di Hilden (Germania), è la ragazza che giura di avere avuto una relazione con Bill Kaulitz. Lei è disposta a raccontare tutto e ha scritto un libro per questo

"Non solo ci siamo baciati, ma ho avuto una relazioni durata quattro giorni con Bill. Anche lui ha preso le foto dei nostri momenti intimi", ha detto Natalie con tono ironico aggiungendo di aver saputo che che Bill ha dichiarato alla rivista Bravo di non baciare una ragazza da più di tre anni.

Per quanto riguarda il suo libro, che uscirà nelle librerie nel mese di novembre 2009, ha dichiarato: " ho raccontato tutto, e ci sono pure delle immagini che dimostrano che quello che dico è la verità. Dirò come è iniziata tutto questo, come ci siamo incontrati, come è stato il nostro rapporto. Lo descriverò tutto, assolutamente tutto, con molti dettagli ".

Grazie a queste dichiarazioni, Natalie è diventata la ragazza più odiata tra i fans dei Tokio Hotel, cosa che a lei interessa poco dato che non si considera una fan della band. "Non mi piace la loro musica, la detesto. Se mi relaziono con i Tokio è perché mi piacciono i ragazzi come Bill e ho pensato che poteva funzionare", ha affermato in una precedente occasione alla rivista Viva.

I media sono preoccupati per il silenzio da parte dei ragazzi dei TH e dei loro rappresentanti. Secondo te i ragazzi dei TH hanno l'obbligo di rispondere?


credits al http://tokio-hotel.forumcommunity.net/
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 25/7/2009, 12:17




Cazzarolina questa sciaquetta farà una cifr di soldi con questo libro.
Anch perchè la prima cosa che ho pensato è stata: lo devo assolutamente leggere xD

Non so se crederle ma resta il fatto che è estremamente convinta o.O
 
Top
1 replies since 15/7/2009, 23:13   178 views
  Share