Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

intervista sugli incesti e sugli abusi

« Older   Newer »
  Share  
Vale_TH
view post Posted on 6/8/2008, 19:40




Cosa ne pensate degli abusi sui minori?
Bill: non so cosa pensare, certe volte rimango senza parole e penso che è assurdo che si possano commetere degli atti così verso i più piccoli
Tom: Io ho sentito molte cose su questo, rimango sempre sconvolto
Bill: già, come quello che è accaduto in austria, del padre che ha violentato la propria figlia per 28 anni, sono cose che non devono succedere e qualcuno deve provvedere.

Voi che cosa fareste a posto suo (credo che intenda al posto dei minori che ricevono abusi)
Bill: Credo che non starei me con le mani in mano, ma chiederei aiuto o denuncerei l'accaduto.
Tom: Io taglierei le parti basse a chi lo fa [O.o]

Avete mai ricevuto cose di questo genere?
Bill: Fortunatamente non ci è mai capitato che io sappia
Tom: Non è vero, con Bill cercano sempre di stare quelle più grandi, lui non accetta mai. è una forma di abuso dico io
Bill: ma non dire Kohl (??) [sarà ma non dire ca***texD]


Cosa ne pensate riguardo all'incesto?
Bill: Dipende cosa tu intendi. Tra figli e genitori è sempre abuso
Tom: Solitamente io conosco casi di cugini di primo grado, se accade fra loro non è incesto.

Tra fratelli?
Bill: E' una cosa che non si può fare, puoi rischiare grosso per questo, è contro le autorità (credo che intenda contro la legge).
Tom: Però se due fratelli si amano non puoi impedire loro di farlo [O.o]

In questi casi voi cosa fareste?
Tom: In questi casi si fa tutto di nascosto e si cerca di non fare capire niente alle persone
Bill: Esatto, come ti ho detto, se scoprono qualcosa puoi finire in carcere.

Se succedesse fra di voi come reagireste personalmente?
Bill: Beh, diventerebbe tutto complicato perchè noi siamo di fama e ci potrebbero scoprire subito i paparazzi. Però se c'è l'amore il resto non importa a nessuno, nemmeno a noi.
Tom: Esatto, non ti viene di pensare che magari ti possono scoprire e potresti fare uno scandalo.

Avete mai conosciuto da vicino casi di questo genere?
Bill: i genitori di una nostra amica di scuola erano parenti, non ricordo cosa veramente
Tom: erano cugini di primo grado se non ricordo male. Lei però era venuta su bene uguale (??)



fonte e traduzione QUI
 
Top
giorgiakaulitz93_
view post Posted on 6/8/2008, 19:45




wowO_O oddio tom non mi far pensare che state insieme perfavore U.U
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 6/8/2008, 19:45




CITAZIONE
Tom: Però se due fratelli si amano non puoi impedire loro di farlo [O.o]

In questi casi voi cosa fareste?
Tom: In questi casi si fa tutto di nascosto e si cerca di non fare capire niente alle persone
Bill: Esatto, come ti ho detto, se scoprono qualcosa puoi finire in carcere.

Se succedesse fra di voi come reagireste personalmente?
Bill: Beh, diventerebbe tutto complicato perchè noi siamo di fama e ci potrebbero scoprire subito i paparazzi. Però se c'è l'amore il resto non importa a nessuno, nemmeno a noi.
Tom: Esatto, non ti viene di pensare che magari ti possono scoprire e potresti fare uno scandalo.

oh mamma....il twincest balena nella mia mente perversa o.O
 
Top
giorgiakaulitz93_
view post Posted on 6/8/2008, 19:47




CITAZIONE (dolse_kikka @ 6/8/2008, 20:45)
CITAZIONE
Tom: Però se due fratelli si amano non puoi impedire loro di farlo [O.o]

In questi casi voi cosa fareste?
Tom: In questi casi si fa tutto di nascosto e si cerca di non fare capire niente alle persone
Bill: Esatto, come ti ho detto, se scoprono qualcosa puoi finire in carcere.

Se succedesse fra di voi come reagireste personalmente?
Bill: Beh, diventerebbe tutto complicato perchè noi siamo di fama e ci potrebbero scoprire subito i paparazzi. Però se c'è l'amore il resto non importa a nessuno, nemmeno a noi.
Tom: Esatto, non ti viene di pensare che magari ti possono scoprire e potresti fare uno scandalo.

oh mamma....il twincest balena nella mia mente perversa o.O

anche nella mia mente balena questo pensiero O_O
 
Top
sweet_ary
view post Posted on 6/8/2008, 22:12




oddio ma è un'intervista vera???

Se è cosi che hanno risposto secondo me sono stra twincest ù.ù
 
Top
*_Muffin_*
view post Posted on 20/8/2008, 11:12




Non ci credo...se questa intervista è vera io mi convinco che ci sia pura twincest!

CITAZIONE
In questi casi voi cosa fareste?
Tom: In questi casi si fa tutto di nascosto e si cerca di non fare capire niente alle persone

analizziamo bene le parole...

in questi casi cosa fareste----> condizionale...cioè se fosse per assurdo successo a voi

risposta: in questi casi si fa tutto di nascosto----> utilizzo del presente.....fatto reale e concrote che accade

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
5 replies since 6/8/2008, 19:40   302 views
  Share