Tokio Hotel  ° 1000 meere fan forum ~ { Luglio 2009}  Funny Georg Version

Auguri gemelli

« Older   Newer »
  Share  
*giulietta-92*
view post Posted on 30/8/2008, 18:06




image


ed ecco qui...1 settembre...
compleanno dei nostri gemelli preferiti!
fate qui i vostri auguri per loro!


Edit by kikka:


mettete questo in firma per i gemelli ^^

image


Zum Geburtstag viel Gluk , zum Geburtstag viel Gluk,
zum geburtstag lieber Bill und Tom
zum Geburtstag viel Gluk!



CODICE
<p align="center">[URL=http://1000meerethfanforum.forumcommunity.net][IMG]http://i520.photobucket.com/albums/w327/dolse_kikka/happy-birthday.png[/IMG][/URL]</p>
<b>[size=1]<p align="center">Zum Geburtstag viel Gluk , zum Geburtstag viel Gluk,
zum geburtstag lieber Bill und Tom
zum Geburtstag viel Gluk!</p>[/size]</b>


basta copiare e incollare il codice ^^

Edited by dolse_kikka - 1/9/2008, 01:19
 
Top
roby_th90
view post Posted on 31/8/2008, 12:40




Io voglio fare gli auguri ai due gemelli più speciali del mondo *_*
Prima di tutto a Bill perchè con i suoi sorrisi e la sua voce mi sa regalare ogni giorno grandi emozioni e con la sua idiozia altrettante risate.
Poi a Tom perchè lui è così e basta ^^
Il malcagato sexgoth che descritto così sembra insopportabile ma che noi adoriamo tanto.

Auguri piccoli!
 
Top
dolse_pati
view post Posted on 31/8/2008, 13:04




Ed ecco arrivato il giorno che tanto attendevamo. Migliaia di fan in tutto il mondo ora staranno ragruppate per festeggiare insieme il compleanno dei Kaulitz. Loro sono lontani da noi, ma spero che sappiano quante persone calorosamente vorrebbero abbracciarli tirargli le orecchiette e gridare:"Auguri Bill auguri Tom"!!
La cosa più bella sarebbe che domani loro si svegliassero e pensassero a quante ragazze nel loro cuore gli stanno augurando un buon compleanno.. Eh si i nostri cucciolotti stanno crescendo..*Q*
Detto questo, auguri Bill perchè con i tuoi sorrisi ci scaldi sempre il cuore anche se con la tua idiozia a volte mi fai pensare che non sei tanto normale xd e.. auguri Tom..perchè..perchè..ehm..ok qui ho un pò di caos..Ti faccio gli auguri Tom esaltando il tuo maggior pregio..Sei un bravo fratellino..** anche se devo dire che sei maledettamente stronzo..ma questa è una cosa che non ti si può togliere!
Infine..AUGURI

 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 31/8/2008, 23:47




eccomi qua....a mezzanotte del 1 settembre 2008.
Non so perchè ma ho una stretta al cuore solo al pensiero che oggi è il loro compleanno.
ben diciannove anni...il tempo scorre e non me ne rendo nemmeno conto.
Mi sembra oggi quando li ho ascoltati per la prima volta, così per caso, girovagando su internet.
Mi sembra oggi il primo giorno che li ho visti dal vivo.
Mi sembra oggi il mio primo concerto.
Ormai sono entrati a far parte della mia vita da molto tempo e io li considero parte di me.
So anche però che loro non immaginano nemmeno che io esista ( beh forse che esisto si...ai concerti hanno incrociato il mio sgurdo qualche volta....ok...pensandoci meglio...sui 274893749 di fan che avranno incontrato si ricorderanno sicuramente di me? la vedo dura xD) ma quanto vorrei abbracciarli e augurargli buon compleanno come faccio con i miei amici o con le persone che mi stanno più a cuore.
Veramente, in questo momento il mio sogno sarebbe vederli anche solo per qualche minuto, tirargli le orecchie e dirgli grazie per essere così speciali.
Grazie a Bill perchè con i suoi sorrisi, la sua voce e il suo modo di fare mi mette grande allegria e mi regala emozioni indescrivibili.
Grazie perchè con la sua idiozia io un po mi consolo vedendo che c'è qualcuno al mondo in grado di essere idiota tanto quanto me xD
Grazie a Tom perchè è così stronzo e bastardo e ogni giorno ci da un argomento su cui spettegolare.
Grazie perchè da ad ogni ragazza almeno una lontana speranza di andare a letto con un Kaulitz xD ( Anche perchè se aspettiamo Bill siamo messe male).
Ma soprattutto grazie perchè rende felice la mia gemellina e se lei è felice io sto bene *.*

Davvero grazie a voi due, miei gemellini preferiti, per ogni gesto ed ogni cosa che fate.

Mi sento tanto smielosa e questo non è da me, ma c'è un detto che dice:

"Per il giorno del compleanno si può essere smielosi anche se non lo si è per tutto l'anno".

Va bene. Lo ammetto. L'ho inventato io xD

Ma anche Tom si inventa i proverbi e non gli dice niente nessuno...perchè io non potrei farlo?

Vedi il detto " Bisogna fare sesso almeno una volta nella propria auto" xD


Ed ora solo per le mie love canterò tanti auguri in tedesco

Zum Geburtstag viel Gluk ,
zum Geburtstag viel Gluk,
zum geburtstag lieber Bill und Tom
zum Geburtstag viel Gluk!



So che non aspettavate altro ù.ù

 
Top
dolse_pati
view post Posted on 1/9/2008, 10:05




CITAZIONE
Ma soprattutto grazie perchè rende felice la mia gemellina e se lei è felice io sto bene *.*

Ti amoH...
 
Top
*giulietta-92*
view post Posted on 1/9/2008, 11:17




primo settembre...giorno stupendo...
I miei angeli compiono ben diciannove anni.
è fantastico pensare di poter festeggiare il loro diciannovesimo compleanno tutte insieme alla faccia di chi diceva che i tokio hotel erano meteore e che sarebbero durati meno di un anno!
e di compleanni invece mi sembra che ne abbiamo gia festeggiati..di conseguenza di anni ne sono passati e loro sono piu famosi che mai e continuano a regalarci emozioni indescrivibili!

Grazie di cuore miei piccoli

Tanti auguriiii!
 
Top
fanny~91
view post Posted on 1/9/2008, 11:20




ci sono anche ioooo!
come potevo mancare l'1 settembre???
Non ho intenzione di scrivere tremila cose visto che lo avete gia fatto in molte ù.ù

Auguri piccoli gemelli scemotti ù.ù
Divah e sexgoth vi amiamo!
 
Top
la_piccola_milu
view post Posted on 1/9/2008, 11:37




ecccommmiii

CITAZIONE
Grazie perchè con la sua idiozia io un po mi consolo vedendo che c'è qualcuno al mondo in grado di essere idiota tanto quanto me xD

esatto...grazie a Bill perchè non mi preoccupo troppo per l'idiozia di kikka xD

CITAZIONE
Grazie perchè da ad ogni ragazza almeno una lontana speranza di andare a letto con un Kaulitz xD ( Anche perchè se aspettiamo Bill siamo messe male).

xDxD esatto grazie a Tom perchè almen un piccolissimo barlume di speranza rimane acceso nel mio cuore ^^


CITAZIONE
Mi sento tanto smielosa e questo non è da me, ma c'è un detto che dice:

"Per il giorno del compleanno si può essere smielosi anche se non lo si è per tutto l'anno".

Va bene. Lo ammetto. L'ho inventato io xD

Ma anche Tom si inventa i proverbi e non gli dice niente nessuno...perchè io non potrei farlo?

Vedi il detto " Bisogna fare sesso almeno una volta nella propria auto" xD

Ma sei sei scema xD


Ok grazie bill e Tom per essere quello che siete. punto. Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Tantissimi auguri **


 
Top
lally-483
view post Posted on 1/9/2008, 11:44




19 anni....anche i nostri piccoli crescono

Tantissimi auguri alla mia DivaH e al mio sexgoth preferiti.
Perchè siete troppo speciali <3
Vi amo!

 
Top
roby_th90
view post Posted on 1/9/2008, 11:48




molto semplicemente:

tanti auguri a voiii
tanti auguri a voiii
tanti auguri bill e tommm
tanti auguri a voiiiii

Tom non farmi troppe corna xD
 
Top
dolse_kikka
view post Posted on 1/9/2008, 11:54




CITAZIONE
Tom non farmi troppe corna xD

Si tesoro contaci xD
 
Top
10 replies since 30/8/2008, 18:06   140 views
  Share